Costume di Halloween con teschi e occhi che ti seguono

Prepararsi per Halloween può essere l’occasione per realizzare un divertente progetto di fai-da-te. Quest’anno, puoi portare il tuo costume a un livello superiore creando un costume di teschio di Halloween con occhi inquietanti e magici utilizzando ESP32. In questo articolo, esploreremo come realizzare questo affascinante progetto di elettronica per rendere la tua festa di Halloween davvero memorabile.

Il progetto, creato da Laurentslab, prevede il costume di teschio che presenta occhi che sembrano seguire i movimenti delle persone intorno a te. Questo effetto inquietante e magico è ottenuto grazie all’utilizzo del potente microcontrollore ESP32, che offre una connettività wireless affidabile e una capacità di elaborazione sufficiente per questo tipo di applicazione.

Per la connettività wireless, l’ESP32 può essere configurato per funzionare come un hotspot WiFi o connesso a una rete esistente. Ciò consente di controllare il costume tramite un’applicazione mobile o un browser web da un dispositivo esterno, aggiungendo un ulteriore livello di interattività al tuo costume.

Un aspetto interessante di questo progetto è la possibilità di personalizzare l’aspetto del teschio e degli occhi, rendendoli unici e adatti al tuo stile personale. Puoi anche sperimentare con i movimenti degli occhi e le espressioni del teschio per ottenere l’effetto desiderato.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu