Nel corso di questa pandemia da Covid-19 è diventato sempre più indispensabile porre in primo piano l’igiene. Lavaggio accurato delle mani, utilizzo della mascherina e sanificazione degli ambienti. Ma per quanto riguarda gli oggetti di uso comune? Come eliminare il virus dal cellulare o dal portafoglio? Abbiamo presentato sulla nostra rivista un apposito sanificatore con LED UVC, ma ecco anche un’altra soluzione.

 

 

Durante questa pandemia, è diventato estremamente importante assicurarsi di prendere tutte le misure necessarie per evitare il contagio da Coronavirus. Poiché i vaccini sono ancora in fase di sviluppo, l’unico modo per fermare il virus è ucciderlo. L’unico metodo comprovato per uccidere la maggior parte dei virus e dei germi è l’uso della “lampada germicida UVC”. Un’esposizione sufficiente alle radiazioni UV-C provoca danni al DNA e all’RNA del virus in modo che non possano replicarsi, uccidendo o disattivando efficacemente un virus. Ci sono diversi rapporti che affermano l’efficacia della radiazione UVC sul nuovo COVID-19. Poche grandi aziende hanno persino lanciato i propri sterilizzatori UVC. 

In questo tutorial, vedremo come costruire uno sterilizzatore utilizzando una lampada UVC e una custodia stampata in 3D. Usando questo sterilizzatore, puoi sterilizzare la mascherina, il cellulare e altri piccoli oggetti.

Per maggiori dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu