Mouser Electronics: oltre 4.700 nuovi prodotti introdotti nel 2019

 

Da sempre focalizzato sulla rapida introduzione di nuovi prodotti, al fine di offrire ai clienti la possibilità di accelerare il time to market, Mouser Electronics ha introdotto sul mercato nel 2019 oltre 4.700 nuovi prodotti.

Oltre 800 produttori di semiconduttori e componenti elettronici contano su Mouser per poter commercializzare rapidamente i propri nuovi prodotti. E in clienti di Mouser possono aspettarsi prodotti originali, certificati al 100% e completamente tracciabili, a partire dalla fase di produzione.

Il mese di gennaio 2020 non è stato da meno con 640 nuovi prodotti tra i quali segnaliamo:

  • Piattaforma di prototipazione LiDAR di Analog Devices
    La piattaforma di prototipazione light detection e ranging (LiDAR) di Analog Devices è un sistema modulare hardware e software open source per lo sviluppo LIDAR 1D non-scanning per applicazioni in ambito automotive, ambiente, aerospaziale / difesa, sicurezza e industria 4.0.
  • Microcontrollori NXP K32 L2
    I microcontrollori NXP K32 L2 sono dotati di un core Arm Cortex-M0 + a bassa potenza, abbinato a un ricco set di periferiche integrate ottimizzate per il risparmio energetico.
  • Sensore di colore ams TCS3408
    Il sensore di colore ams TCS3408 è un convertitore luce-digitale ad altissima sensibilità dotato di rilevamento della luce ambientale (ALS); rilevamento del colore rosso, verde e blu (RGB); e rilevamento selettivo dello sfarfallio.
  • Sistema di connettori Molex L1NK
    Il sistema di connettori Molex L1NK è un sistema cavo-scheda che offre un passo da 11 A a 2,50 mm o 3,96 mm e offre opzioni di progettazione superiori per flessibilità e assemblaggio efficiente.

Ulteriori informazioni su tutti i nuovi prodotti introdotti al seguente link

Con la sua vasta gamma di prodotti e un servizio clienti insuperabile, Mouser si impegna a potenziare l’innovazione tra i progettisti e gli acquirenti offrendo tecnologie avanzate. Mouser offre la più ampia selezione al mondo di semiconduttori e componenti elettronici di ultima generazione per i più recenti progetti di design. Il sito Web di Mouser Electronics viene continuamente aggiornato e offre metodi di ricerca avanzati per aiutare i clienti a individuare rapidamente il prodotto richiesto.  Mouser.com ospita anche schede tecniche, progetti di riferimento specifici del fornitore, note applicative, informazioni di progettazione tecnica e strumenti di ingegneria.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu