Arrow Electronics propone la gamma di semiconduttori ABLIC

Il portafoglio comprende componenti specifici per il settore automotive nonché prodotti di consumo.

Arrow Electronics offre la gamma ABLIC Inc. di semiconduttori analogici in tutta Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La specializzazione di ABLIC nei componenti a bassa potenza, applicazioni, compresi gli elettrodomestici e le apparecchiature intelligenti, è strettamente allineata con l’esperienza di Arrow in molte aree tecnologiche emergenti.

ABLIC è stata creata da Seiko Instruments e vanta una storia di successo nella produzione di semiconduttori analogici che funzionano in modo estremamente preciso utilizzando solo una piccola quantità di energia. La società ha sviluppato una vasta gamma di regolatori di tensione, sensori di temperatura e magnetici, timer e alimentazione e componenti specializzati per uso automobilistico. Le aree di interesse attuali includono circuiti integrati di gestione dell’alimentazione, sensori, timer e amplificatori.

Jim Schlumpberger, amministratore delegato di ABLIC Europe GmbH, ha dichiarato: “Arrow Electronics ha assemblato un ricco portafoglio di tecnologie e servizi per i produttori di apparecchiature. ABLIC è felice di far parte di questa soluzione end-to-end e non vede l’ora di lavorare a stretto contatto con il team Arrow in EMEA.

Matthias Hutter, vice presidente del marketing di prodotti e fornitori in EMEA, Arrow Electronics, ha dichiarato: “I  semiconduttori analogici miniaturizzati, efficienti dal punto di vista energetico, sono al centro di molte tecnologie intelligenti, dai nodi periferici IoT ai dispositivi di protezione delle batterie automobilistiche. ABLIC, con il suo pedigree, sviluppa questi prodotti da decenni e siamo lieti di rendere disponibile questa vasta esperienza ai clienti di Arrow“.

www.arrow.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu