ReDriver lineare multiprotocollo PCIe 3.0/SATA3 offre un’equalizzazione lineare con funzionamento a bassa potenza

 

Diodes Incorporated ha annunciato oggi il ReDriver combinato PCIe 3.0 / SATA3 PI3EQX12904A con equalizzazione lineare che supporta velocità fino a 8 Gbps. PI3EQX12904A fornisce a laptop, notebook, PC industriali e sviluppatori di sistemi embedded un  robusto ReDriver lineare multiprotocollo che offre un’interfaccia flessibile e allo stesso tempo soddisfa i requisiti di alimentazione, anche in standby.

Poiché le unità a stato solido (SSD) continuano a sostituire gli HDD in notebook, laptop, PC industriali e sistemi integrati, vi è una crescente domanda di dispositivi di interfaccia in grado di funzionare anche con PCB estesi e piste lunghe senza degradare il segnale. Rispettando i protocolli PCIe e SATA, PI3EQX12904A offre ai produttori un’unica soluzione che può essere utilizzata in più prodotti.

Inoltre, i progettisti devono poter affrontare i potenziali problemi di prestazioni inerenti  i segnali di dati attraverso un insieme fitto di  cavi, commutazioni, circuiti stampati o altre connessioni. Mentre la maggior parte dei ReDriver è in grado di fornire l’unità aggiuntiva necessaria per raggiungere questo obiettivo, PI3EQX12904A aggiunge anche equalizzazione programmabile, oscillazione lineare e capacità di guadagno piatto per fornire prestazioni ottimali in relazione al supporto fisico.

PI3EQX12904A supporta i protocolli PCIe 3.0 e SATA3 su collegamenti seriali a 8 Gbps (PCIe 3.0) e 6 Gbps (SATA3). È dotato di quattro segnali I/O differenziali CML da 100 Ω ed è trasparente al Link Taining Data. Le sue funzioni adattive di gestione dell’alimentazione includono la modalità automatica a basso consumo con rilevamento automatico del ricevitore. In modalità riposo, gli ingressi vengono monitorati per qualsiasi attività e, se rilevato, il canale corrispondente passa automaticamente alla modalità attiva.

Il PI3EQX12904A è disponibile in package 42-TQFN (ZH) al prezzo unitario di USD 1,70 per quantità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu