Mesago lancia „Power & Beyond“, una piattaforma online focalizzata sul mercato dell’elettronica di potenza

Con Power & Beyond, Mesago Messe Frankurt prolunga a 365 giorni la durata di PCIM, la principale fiera mondiale e conferenza per l’elettronica di potenza.

Per affrontare la trasformazione digitale del settore fieristico, Mesago Messe Frankfurt GmbH lancia Power & Beyond, una piattaforma online che fornisce approfondimenti dettagliati dal mondo dell’elettronica di potenza.

Gestita da ngn – new generation network GmbH, una filiale di Vogel Communication Group, la piattaforma offre una gamma completa di contenuti, dalle tendenze dell’elettronica di potenza ai nuovi componenti, dalle ricerche più recenti alle dinamiche di mercato. Power & Beyond è un’estensione digitale di PCIM Europe, la fiera e conferenza leader a livello mondiale per l’elettronica di potenza, la trazione intelligente, l’energia rinnovabile e la gestione dell’energia.

Grandi opportunità di crescita del mercato dell’elettronica di potenza

I progressi tecnici e le tendenze digitali stanno trasformando ogni industria. Non rappresentando un’eccezione, il mercato dell’elettronica di potenza è cambiato rapidamente negli ultimi dieci anni a causa degli sviluppi dei dispositivi a semiconduttore e della tecnologia a microprocessore. Si prevede che il mercato dell’elettronica di potenza porterà ad un CAGR del 5,0 percento nel periodo 2019-2024.

Rimanere al passo con le tendenze è essenziale per tutti coloro che lavorano direttamente o in contatto con l’industria  dell’elettronica di potenza al fine di sfruttare le opportunità emergenti.

Power & Beyond risponde a questa esigenza e fornisce l’ultimo scoop su tutti i principali segmenti di mercato dell’elettronica di potenza. Per soddisfare tutti, acquirenti, dirigenti, decisori, sviluppatori, progettisti, ingegneri e scienziati, e per rendere facile per ciascun lettore trovare le informazioni più rilevanti per loro, gli articoli di Power & Beyond sono catalogati in quattro categorie principali:

  • Prodotti e applicazioni: versioni di nuovi prodotti e innovazioni di prodotto
  • Novità del settore: tendenze attuali del mercato e attività innovative
  • Ricerca e sviluppo: ultime notizie e articoli scientifici sull’elettronica di potenza
  • Strumenti e software: informazioni su strumenti e software applicato all’elettronica di potenza.

Stiamo estendendo la nostra consolidata piattaforma di comunicazione fisica PCIM Europa con un formato digitale attivo tutto l’anno come Power & Beyond. Siamo lieti di lavorare con ngn – new generation network, Vogel Communications Group. La collaborazione ci consente di rendere accessibile al nostro pubblico la nostra profonda e vasta esperienza nel campo dell’elettronica di potenza sotto forma di contenuti di alta qualità“, spiega Petra Haarburger, amministratore delegato di Mesago Messe Frankfurt.

La digitalizzazione è cambiata e continua a cambiare il modo in cui le aziende di tutti i settori lavorano con la comunicazione e il marketing attraverso canali diversi. Seguendo questa tendenza, il settore fieristico sta adottando soluzioni innovative per ottenere il valore aggiunto della comunicazione e del networking online. sono giusti per una piattaforma come Power & Beyond e siamo lieti di contribuire ad aumentare il pubblico di PCIM Europa in tutto il mondo attraverso questa partnership con Mesago Messe Frankfurt GmbH “, afferma Doris Beckmann, amministratore delegato di ngn – new generation network GmbH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu