I moduli SIMCom garantiscono una connessione stabile alla rete reale 5G

 

La tecnologia guida gli esseri umani nella nuova era. Il 5G è diventato il ponte ad alta velocità per gli esseri umani verso la vita futura. Come azienda leader nel settore 5G e dell’IoT industriale, SIMCom ha contribuito all’espansione del 5G in Cina e ha collaborato con Qualcomm per portare l’innovazione del 5G in tutti i campi dell’IoT.

Recentemente, i moduli 5G SIMCom SIM8200 e SIM8300 hanno assicurato il corretto funzionamento dati nella rete reale NSA 5G, così come il netbook con integrato il modulo SIM8200EA-M2 ha eseguito una connessione stabile con la rete reale 5G, a significare che i moduli SIMCom 5G sono in grado di funzionare con reti NSA facendo diventare realtà il sogno di scaricare in un batter d’occhio un film completo in alta risoluzione.

I moduli SIMCom 5G SIM8200 e SIM8300 si basano sulla piattaforma modem Qualcomm Snapdragon X55 5G, supportano l’implementazione per reti standalone (SA) e non standalone (NSA) e sono in grado di operare con i  tre principali provider 5G cinesi e con gli operatori di tutti i paesi e le zone del mondo che utilizzano le frequenze e le tecnologie 3G / 4G / 5G.

I moduli SIMCom 5G sono gestiti con tecnologie di packaging M.2 e LGA, e supportano più interfacce di comunicazione, come USB3.1 / PCIE Gen3 / RGMII; i prodotti vengono utilizzati in ambiti quali CPE, monitoraggio video, gateway industriali e connected vehicle, tutti campi dove il 5G risulta più conveniente grazie alla maggior velocità.

Il 5G e l’intelligenza artificiale guideranno la prossima rivoluzione nel settore IoT.

SIMCom collabora con il partner Qualcomm per fornire la soluzione ottimale per i clienti nell’era del 5G, dando vita alla trasformazione digitale nel settore IoT grazie all’ampia capacità di banda e alla bassa latenza di cui dispone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu