u-blox annuncia JODY-W2, flessibile modulo multiradio per il settore automobilistico / industriale

Ancora più piccolo e flessibile, supporta Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 5 fino a 105 °C.

u-blox JODY-W2 è un modulo wireless compatto e ricco di funzionalità che supporta sia Bluetooth 5 che Wi-Fi 5 (tecnologia 802.11ac) ed è ideale sia per la comunicazione a bordo auto che per l’automazione industriale.

Con il suo ingombro di 13,8 mm x 19,8 mm, JODY-W2 risolve i vincoli di spazio delle moderne vetture, mentre la sua temperatura di funzionamento da -40 ºC a 105 ºC offre tutta la robustezza necessaria per gli ambienti di bordo più esigenti. Una variante si rivolge in modo specifico alle applicazioni di controllo e monitoraggio industriali esigenti, come il monitoraggio dei pazienti, i sistemi di sorveglianza e il monitoraggio delle risorse all’interno dell’edificio.

Ottimizzato per l’impiego nell’infotainment automobilistico moderno, nei sistemi telematici e nei gateway industriali, JODY-W2 può fornire un punto di accesso per la connessione con un massimo di 8 dispositivi, offrendo una larghezza di banda sufficiente per lo streaming video tramite più dispositivi contemporaneamente. Grazie alla sua capacità di supportare il trasporto parallelo di segnali Wi-Fi e Bluetooth, può agire contemporaneamente come punto di accesso e come stazione o può abilitare comunicazioni peer-to-peer.

Il nuovo modulo ha lo stesso fattore di forma di u-blox JODY-W1, il che semplifica l’aggiornamento dei progetti esistenti.

Caratteristiche salienti:

  • Wi-Fi dual band 2,4 GHz e 5 GHz 802.11a / b / g / n / ac
  • Bluetooth 5 a doppia modalità (Bluetooth BR / EDR / Low Energy)
  • Supporta il funzionamento a 105 °C
  • Punto di accesso simultaneo (AP), stazione (STA) o Wi‑Fi Direct (P2P)
  • Ottimizzato per il funzionamento in parallelo di Wi‑Fi e Bluetooth

I campioni saranno disponibili durante il primo trimestre del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu