Farnell lancia i “Farnell Winter Games” con esclusive offerte e fantastici premi

 

I partecipanti hanno accesso a esclusive offerte settimanali da marchi leader, oltre alla possibilità di vincere fantastici premi. 

Farnell lancia i Farnell Winter Games, con offerte settimanali esclusive di grandi brand e l’opportunità di partecipare a divertenti giochi online per vincere premi settimanali e il Super Premio finale: una Fotocamera Go Pro Max 360°.

I Farnell Winter Games includono tre discipline sportive olimpiche: hockey sul ghiaccio, bob e curling. Il concorso è disponibile in 20 paesi in tutta Europa; in Italia verranno assegnati tre premi ogni settimana e una Fotocamera Go Pro Max 360°.  Oltre ai fantastici premi dei Winter Games, Farnell offre ai clienti offerte esclusive da marchi leader, come TE Connectivity, Microchip, Renesas, Silicon Labs, Tektronix e molti altri.

Alana Bacon, Head of Marketing per il Regno Unito, Irlanda, Europa meridionale e il Benelux, ha dichiarato: “Il solido rapporto di Farnell con fornitori leader del mercato, come Microchip e Renesas, ci permettono di offrire ai nostri clienti vantaggi esclusivi che non troveranno da nessun’altra parte. I giochi interattivi e i premi aiutano i partecipanti a entrare nello spirito invernale con un pizzico di divertimento in più.”

La prima delle tre attività dei Winter Games, l’hockey sul ghiaccio, sarà attiva fino ad inizio dicembre. I partecipanti potranno misurarsi in seguito con bob e curling. Il concorso è aperto fino ad inizio febbraio 2020 e il vincitore del Primo Premio verrà annunciato a marzo.

Per scoprire di più sul concorso Winter Games, visita il sito: it.farnell.com/wintergames19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu