Farnell diventa distributore high-service esclusivo in Europa per i prodotti Hioki

Con quest’accordo, si amplia la gamma di multimetri e strumenti di installazione digitali forniti da Farnell. 

Farnell ha annunciato di aver aggiunto alla propria gamma di dispositivi di test e misurazione i prodotti Hioki, noto marchio giapponese di strumenti di misurazione elettrica. Grazie a questo accordo, Farnell diventa l’unico distributore high-service di prodotti Hioki in Europa, ampliando ulteriormente la già ricca gamma di dispositivi di test, misurazione e ispezione, che offrono grande qualità a prezzi accessibili. 

I prodotti Hioki sono molto utilizzati dai progettisti elettronici, nonché nella ricerca, nella didattica e nella produzione. Nel corso di otto decenni, Hioki ha accumulato una significativa esperienza nel campo dei test e della misurazione, registrando centinaia di brevetti e accentrando tutte le proprie strutture, dalla ricerca e lo sviluppo alla produzione, in un unico luogo per implementare la filosofia nipponica “Kaizen”, che prevede il miglioramento continuo in performance e qualità. 

Farnell dispone per ora di multimetri digitali, misuratori a pinza e strumenti di installazione elettrica, ai quali si aggiungeranno altri prodotti Hioki nel prossimo trimestre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu