TTI vince il “Best European Performance Award” di Amphenol

TTI, distributore specializzato di componenti elettronici, ha ricevuto l’ambito premio “Best European Performance Award” di Amphenol, uno dei principali produttori di prodotti di interconnessione a livello globale. L’azienda ha dato la notizia lo scorso maggio durante l’Electronic Distribution Summit (EDS) a Las Vegas, Nevada, e la consegna ufficiale del premio è avvenuta il 26 giugno nella sede centrale europea di TTI a Gernlinden in Germania. Amphenol ha conferito il premio a TTI come riconoscimento per i suoi eccellenti risultati nelle vendite.

Ronald Velda, Director Supplier Marketing Europe Connectors di TTI Europe, afferma: “Per noi, questo premio è un riconoscimento molto importante. È una chiara dimostrazione che il nostro impegno nel migliorare e sviluppare le attività in Europa ci permette di offrire ai nostri clienti una qualità sempre maggiore. Siamo orgogliosi di poter offrire loro le tecnologie innovative di Amphenol per ottimizzare i loro progetti e non vediamo l’ora di approfondire ancora di più questa vantaggiosa partnership.

Per Amphenol, i Distributor Awards sono l’occasione per celebrare i successi dei suoi partner nella distribuzione in mercati chiave come U.S.A., Asia ed Europa.

Annette Tyler, Corporate Director Distribution di Amphenol, ha commentato: “Siamo lieti di vedere gli eccellenti risultati che TTI sta ottenendo in Europa. I suoi successi nelle vendite dimostrano che quest’azienda possiede le vaste reti di supporto e logistica necessarie per fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e ci fa molto piacere ricompensare il suo impegno con questo premio.

 

Per saperne di più sui recenti successi di TTI, visitate www.ttieurope.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu