Distrelec entra nella nuova era della tecnologia di interfaccia uomo-macchina con Marl

Adattandosi al mutevole scenario della tecnologia di interfaccia uomo-macchina (Human Machine Interface, HMI), Distrelec ha rapidamente ampliato la sua gamma di soluzioni di optoelettronica grazie a Marl International.

Steve Herd, Head of Customer Proposition and Product Management in Distrelec, ha dichiarato: “Con la nuova era della tecnologia di interfaccia uomo-macchina alle porte, la rete Distrelec di esperti del settore riconosce e intende sfruttare l’opportunità di innovazione nell’ambito della grafica e della visualizzazione. Con Marl, Distrelec rimane in prima linea per l’interazione e il funzionamento uomo-macchina”. 

Con la vasta scelta di lampadine per pulsantiera, ricambi a incandescenza e soluzioni di illuminazione per usi specifici, come la popolare serie di applique Marl, l’ampliamento della serie permetterà di offrire soluzioni per applicazioni particolari nei mercati professionali, tra cui quello della difesa, quello ferroviario, tele-cinematografico, dell’orticoltura e in altri segmenti di nicchia.

Arianna Rawlinson, Sales and Marketing Manager di Marl, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sinergia tra Marl e Distrelec: “Collaboriamo con Distrelec da anni e in seguito al trasferimento del loro hub digitale a Manchester nel 2017, siamo lieti che i loro uffici siano ora così vicini ai nostri. Il loro trasferimento ha consolidato le nostre relazioni, facilitando un supporto più personalizzato e accessibile per il nostro portafoglio clienti in continua crescita”.

La gamma completa di soluzioni di tecnologia optoelettronica Marl è disponibile da subito nel negozio online Distrelec.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu