Analog Devices: dalla fabbrica di vinile a quella di silicio

Lo scorso 14 giugno Analog Devices ha aperto le porte della sua nuova sede centrale di Hayes a Londra, grazie alla quale rafforzerà la sua capacità di mettere in contatto i clienti con i migliori talenti dell’ingegneria nel Regno Unito e oltre oceano. 

Il sito del nuovo ufficio era una fabbrica di dischi in vinile in cui una volta venivano stampati dischi di artisti come i Beatles ei Rolling Stones, un collegamento al lungo patrimonio di ingegneria audio del Regno Unito che si rispecchia nella decorazione del nuovo ufficio. Mike Britchfield, Vicepresidente delle vendite europee di Analog Devices, ha dichiarato: “Il nostro nuovo ufficio nel Regno Unito combina splendidamente passato e futuro: la storia del sito come fabbrica discografica è appropriata, visti i nostri numerosi clienti nel rinomato settore di produzione di apparecchiature audio nel Regno Unito. Ma siamo anche entusiasti di essere al centro del più recente cluster tecnologico di Londra, che ci dà l’opportunità di costruire la nostra forza lavoro diversificata, creativa e di talento.”

Con questo nuova sede a Londra, ADI è più accessibile all’enorme bacino di talenti che la capitale inglese offre, cioè ingegneri software e hardware, ma anche una vivace comunità di imprenditori e start-up, nonché al personale qualificato in discipline non ingegneristiche.

Vicino all’aeroporto di Heathrow, il nuovo ufficio è anche un comodo hub per gli specialisti dell’azienda situati in altre sedi come Monaco di Baviera, Germania, Boston, Stati Uniti e Limerick, in Irlanda. Questi esperti saranno ora in grado di prendere parte più facilmente parte alle riunioni dei clienti nel Regno Unito ospitate da Analog Devices.

Il nuovo ufficio, che ha un aspetto decisamente moderno, in contrasto con l’estetica anonima comunemente adottata da molte società di tecnologia, è anche alla base degli ambiziosi piani di crescita di Analog Devices nel Regno Unito: può facilmente ospitare tutto lo staff che precedentemente lavorava con Analog Devices e LT negli uffici di Weybridge e Marlow, con ulteriori spazi liberi in grado di accogliere le riunioni dei clienti, le visite dei tecnici, le strutture di formazione e un organico in espansione.

www.analog.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu