ERNI ha avviato la costruzione di un nuovo stabilimento in Virginia (Stati Uniti)

Questa significativa espansione, oltre a creare più di 100 posti di lavoro, contribuirà a rafforzare le risorse globali di produzione di ERNI Group.

ERNI ha annunciato di aver avviato i lavori per la costruzione di un nuovo stabilimento di produzione e distribuzione a Chesterfield County, in Virginia. Il sito, che ospiterà le attività di ERNI Virginia Production e sarà anche il nuovo quartier general di ERNI negli Stati Uniti, aprirà i battenti nel dicembre di quest’anno. Questa fabbrica consentirà alla società di incrementare in maniera significativa la sua presenza produttiva negli Stati Uniti. Nello stabilimento la società produrrà connettori elettronici destinati sia ai clienti locali sia ai mercati mondiali. Questa operazione, che contribuirà a rafforzare ulteriormente la strategia di espansione di ERNI, creerà circa 105 posti di lavoro nel prossimo anno.

ERNI è uno dei fornitori di riferimento di connettori elettrici ad alte prestazioni per i settori automobilistico e dell’automazione industriale. Il nuovo sito ospiterà anche il quartier generale americano di ERNI in un nuovo complesso appositamente costruito all’interno del Waterford Business Park che integrerà le attività di produzione, addestramento e formazione e gli uffici e si estende su un campus di 11 acri.

Grazie a questo nuovo stabilimento in Virginia – ha detto Rudolf Hausladen, CEO di ERNI Group – saremo in grado di incrementare in modo significativo le nostre risorse produttive sia locali sia globali per soddisfare al meglio le richieste del mercato. La decisione di aprire un nuovo stabilimento e i relativi investimenti sono parte di una strategia più ampia finalizzata a rafforzare ulteriormente la nostra capacità produttiva globale”.

www.erni.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu