Conrad continua a espandere l’offerta di prodotti professionali

Conrad si è posta l’obiettivo nel 2019 di ampliare notevolmente il suo già ampio catalogo dedicato al mercato professionale con nuovi marchi e prodotti disponibili in pronta consegna tramite una catena di fornitura di qualità garantita.

All’inizio dell’anno, il distributore multicanale ha ampliato la sua offerta con 11.800 nuovi prodotti per l’installazione elettrica di Schneider Electric, tra cui quelli a marchio Merten (3.100 referenze) e Ritto (600 referenze), oltre che con i cavi e connettori industriali di alta qualità di LAPP.

“Per raggiungere il nostro obiettivo annuale, che prevede di aggiungere più di 150.000 nuove referenze al nostro catalogo, abbiamo ulteriormente ampliato nel primo trimestre 2019 la nostra offerta di prodotti elettromeccanici, cavi e soluzioni per l’interconnessione. Tre le novità vi sono circa 10.000 tipologie di connettori di Weidmüller, oltre a più di 1.000 adattatori per cavi e cablaggi per reti e applicazioni informatiche di Bachmann,” afferma Andreas Lippert, Vice President B2B DACH di Conrad Electronic.

Più di 3.400 prodotti del Helukabel sono entrati a far parte dell’assortimento Conrad dedicato a cavi, connessioni e relativi accessori. Würth Elektronik è un altro produttore di soluzioni elettromeccaniche i cui prodotti sono sempre più presenti nel catalogo disponibile su conrad.it. La gamma di prodotti offerti comprende componenti per EMC, condensatori, induttori, induttori RF, componenti LTCC, trasformatori, componenti per le protezione dei circuiti, moduli di potenza, LED, connettori, interruttori, pulsanti, componenti per alimentatori, connettori e cavi in tecnologia press-fit.

Nel primo trimestre del 2019, Conrad ha anche notevolmente espanso l’offerta di prodotti firmati Rittal, il principale fornitore mondiale di armadi e sistemi di distribuzione elettrica per infrastrutture informatiche, quadri elettrici e sistemi di condizionamento. I prodotti Rittal sono entrati a far parte per la prima volta del catalogo Conrad.

Con il recente completamento dell’intera gamma di prodotti Siemens, sono ora più di 48.000 i prodotti e le soluzioni di sistema disponibili da Conrad per il settore dell’automazione, degli azionamenti elettrici e dell’installazione di impianti industriali.

A seguito dell’ampliamento della sua offerta, Conrad propone in pronta consegna ben 2.000 prodotti di SLV, un fornitore di alta qualità di soluzioni illuminotecniche avanzate per interni ed esterni.

Dahua e Mobotix – altri due nuovi marchi che sono entrati nel catalogo Conrad – sono aziende specializzate in soluzioni di videosorveglianza, come telecamere IP e sistemi video IP intelligenti. Si tratta di prodotti caratterizzati da un livello di sicurezza, affidabilità e qualità particolarmente elevato,” afferma Andreas Lippert.

Nel settore degli utensili di alta qualità, Gedore, uno dei principali produttori mondiali di utensili, ha ampliato la sua gamma con la disponibilità di oltre 5.000 prodotti. Per soddisfare le esigenze dei clienti professionali che devono lavorare o tagliare varie tipologie di materiali, Conrad ha recentemente inserito nel suo catalogo gli utensili del nuovo produttore Pferd.

Un altro nuovo marchio entrato nel catalogo Conrad è Stiebel Eltron, che offre numerosi prodotti per il riscaldamento dell’acqua e il condizionamento degli ambienti ad elevata efficienza energetica.

www.conrad.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu