Intel premia Rutronik con il premio “Best Growth in IoT Group”

Durante l’”Intel Partner Connect Summit” tenutosi a Dublino a metà aprile, il produttore americano di semiconduttori Intel ha premiato  Rutronik con il riconoscimento “Best Growth in IoT Group”.

Nel 2018, Rutronik ha incrementato i ricavi dalla vendita di prodotti Intel di circa il 140 percento rispetto al 2017.

Secondo Mario Klug, Senior Manager Product Marketing Boards di Rutronik, il notevole aumento delle vendite può essere attribuito alle attività legate al mercato IoT. Prodotti innovativi come Intel RealSense con acceleratori Movidius AI, la tecnologia OpenVINO e i processori embedded, hanno giocato un ruolo chiave in questo successo.

Rutronik ha partecipato per la prima volta come espositore all’evento “Intel Partner Connect” dal 9 all’11 aprile a Dublino con un piccolo stand dove i partecipanti hanno potuto conoscere il distributore e i suoi servizi. L’evento è stato principalmente dedicato alle soluzioni di intelligenza artificiale e ai prodotti sviluppati appositamente da Intel allo scopo.

“Siamo molto orgogliosi di questo premio“, afferma Mario Klug. “Un aumento delle vendite di circa il 140 percento dimostra che la nostra strategia che privilegia le attività di progettazione è chiaramente quella giusta. Questo successo è dovuto al nostro team altamente motivato e qualificato di tecnici e product manager, e ci motiva a dare ancora di più.”

Secondo Christian Ganz, Director Partner Sales di Intel: “Come confermano i dati di vendita, Rutronik è un partner forte e affidabile. Questo è il motivo per cui il premio è estremamente meritato e non vediamo l’ora di continuare a lavorare da vicino con Rutronik per un futuro di successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu