Cree garantisce la massima efficienza nell’orticoltura con i nuovi LED rossi XLamp

 

I LED XP-E2 Photo Red e Far Red offrono prestazioni fino al 68 percento in più rispetto alla concorrenza.

Cree annuncia la nuova generazione di LED XLamp XP-E2 Photo Red (660 nm) e Far Red (730 nm), lanciando sul mercato prestazioni rivoluzionarie per le applicazioni nel settore dell’orticoltura. Gli inediti LED Red XP-E2 rappresentano un grande passo avanti della precedente generazione e offrono prestazioni superiori fino al 68 percento rispetto ai LED della concorrenza. Questi LED ad alte prestazioni destinati all’orticoltura aumentano l’efficienza dell’illuminazione a LED e diminuiscono i periodi di ammortamento, rendendo meno costosa la coltivazione del cibo grazie a una luminosità più adeguata.

“I coltivatori di lattuga e pomodori nel Regno Unito, nei Paesi Bassi e nel Belgio stanno optando per le nostre luci per la coltivazione Hyperion dotate di LED per l’orticultura Cree, impiegando i sistemi come fonte di luce primaria nelle loro ampie strutture all’avanguardia per la coltivazione.” – commenta Jonathan Barton, Direttore del reparto Grow Lighting di Plessey Semiconductors.  – “I nostri clienti apprezzano particolarmente l’illuminazione con Hyperion, poiché consente loro di cambiare le lampade ai vapori di sodio da 1000W direttamente con i LED Cree e risparmiare fino al 40 percento di energia elettrica. Siamo davvero lieti che Cree abbia introdotto questo potenziamento dell’efficienza in una forma facilmente integrabile. Ciò ci permette di migliorare velocemente le prestazioni dei nostri prodotti.”

I nuovi LED XP-E2 sono un aggiornamento compatibile con i sistemi per l’orticoltura XP già esistenti e possiedono le stesse caratteristiche meccaniche e ottiche delle generazioni precedenti. Con un miglioramento del 57 percento per la versione Far Red e fino al 21 percento nella variante Photo Red, la nuova generazione di LED XP-E2 raggiunge livelli di erogazione da leader nel settore ed efficienza all’avanguardia nelle loro classi di prestazione.

I LED per le applicazioni speciali, come l’illuminazione per l’architettura e l’orticoltura, sono una componente essenziale della nostra strategia di prodotto” –  afferma Claude Demby, vice presidente e direttore generale di Cree LED. – “Cree è la prima azienda che consente agli apparecchi di illuminazione a spettro completo, che impiegano LED nelle temperature Photo Red e Far Red di risparmiare fino al 50 percento, rispetto ai sistemi di illuminazione con lampade ai vapori di sodio. L’aggiornamento dei nostri LED per l’orticoltura rappresenta il nostro impegno per fornire LED ad alte prestazioni e all’avanguardia che siano anche leader sul mercato.”

I LED XLamp XP-E2 Photo Red e Far Red sono disponibili sin da subito con tempi di consegna standard.

www.cree.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu