ROHM nomina Michael Maurer nuovo Product Marketing Manager for Power Management ICs

ROHM Semiconductor ha nominato Michael Maurer nel ruolo di Product Marketing Manager for Power Management ICs. Michael Maurer ha più di 30 anni di esperienza in aziende high-tech, dove ha ricoperto varie posizioni nello sviluppo e nella gestione del marketing di prodotto, tecnico e strategico, e come Director Engineering Services. Nella sua nuova funzione, contribuirà in modo significativo all’ulteriore espansione delle relazioni commerciali in Europa.

Michael Maurer non porta solo una grande quantità di know-how tecnologico e industriale, ma anche una vasta rete di relazioni”, ha commentato Günter Richard, Direttore Marketing ROHM Semiconductor Europe. “Con il suo supporto, continueremo a espanderci con successo nei settori automobilistico e della gestione dell’energia“.

Michael Maurer ha conseguito un master in telecomunicazioni presso l’Università di Scienze Applicate di Esslingen, Germania. Ha iniziato la sua carriera nel 1988 come sviluppatore hardware / software presso Alcatel, dove ha anche lavorato con successo come project manager, product e technical marketing manager. In seguito ha ricoperto le posizioni di responsabile marketing di prodotto, tecnico e strategico di Dialog Semiconductor. Più recentemente è stato Director Engineering Services presso mm-lab GmbH.

www.rohm.com/eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu