Manca un mese a ISE 2019, l’evento dedicato all’audio-video e all’integrazione dei sistemi

ISE, Integrated Systems Europe, è la principale fiera al mondo dedicata all’audiovisivo (AV) e all’integrazione dei sistemi. È la meta europea per un settore davvero globale.

ISE ha contribuito a formulare il settore dell’integrazione dei sistemi aumentando gli approcci collaborativi attraverso un’ampia gamma di tecnologie complementari. L’iniziativa lanciata nel 2004 come una vetrina temporanea per 120 società, è ora diventata un evento poliedrico della durata di quattro giorni che vanta un’estesa superficie espositiva, completi programmi di sviluppo formativo e professionale, conferenze, speaker di fama mondiale e innumerevoli eventi collaterali o di partner. L’edizione 2019 (5-8 Febbraio) richiamerà oltre 1.300 espositori e 80.000 visitatori: l’appuntamento ISE più imponente mai organizzato.

Di pari passo con ISE, pur mantenendo il ruolo di principale vetrina delle ultime novità in termini di prodotti e soluzioni, ISE si è sviluppato in una piattaforma per la condivisione delle idee e degli approfondimenti: non solo all’interno dell’industria AV ma anche per gli altri settori coinvolti. Le conferenze organizzate durante la manifestazione coinvolgono tutti i settori verticali e riguardano Edifici intelligenti, Istruzione, Impresa, XR, Cinema Digitale, Digital Signage, Ospitalità e Attrazioni turistiche.

L’organizzazione alla base di ISE, Integrated Systems Events LLC, è una joint venture tra AVIXA e CEDIA, le due associazioni leader del settore audiovisivo globale.

Conferenze

Gli eventi di mezza giornata o di un giorno intero organizzati nella settimana della fiera si concentrano sugli sviluppi nei settori in rapida evoluzione.
Smart Building Conference: la nona Conferenza sull’Edilizia intelligente ruota intorno a due temi gemelli: integrare le tecnologie smart agli edifici esistenti e creare la nuova generazione di edifici intelligenti. Esaminerà come tutte le parti interessate possono cooperare per sfruttare le tecnologie capaci di rendere abitazioni, uffici ed edifici commerciali più intelligenti e migliori per tutti noi.

XR Summit: conferenza di un giorno sulla strategia B2B, il Summit XR di ISE esplorerà gli ultimi sviluppi delle tecnologie per la realtà virtuale (VR), la realtà aumentata (AR) e la realtà mista (MR).  Verranno inoltre esaminate strategie e soluzioni per l’impresa capaci di dare potere alle aziende AV pro.

What’s Next… Higher Education AV Integrated Experiences: la progettazione degli spazi dedicati all’apprendimento e alla collaborazione nelle università e nei college di tutto il mondo sta assistendo a una trasformazione globale. In questa conferenza congiunta tra AVIXA, SCHOMS e EUNIS, verranno esplorate idee innovative e ed esempi di design.

Digital Signage Summit: impara dai leader, dagli imprenditori e dai rivoluzionari del settore al Summit sul Digital Signage (DSS) di ISE. Organizzata in occasione dell’ISE, la terza edizione del DSS, il più importante appuntamento delle società di prodotti e servizi del Digital Signage, ti offrirà un’impareggiabile prospettiva sulle tendenze del settore e sulle strategie dei principali attori del mercato.

What’s Next… Enterprise AV Integrated Experiences: AVIXA collaborerà ancora una volta con il Gruppo di utenti AV per una conferenza incentrata sull’utente finale all’ISE 2019. Partecipa a questo noto evento e unisciti alle discussioni della community di utenti finali su progetti reali, scoprendo come creare valore per la tua organizzazione attraverso l’esperienza cliente.

Digital Cinema Summit: novità all’ISE 2019, il primo Summit sul Cinema Digitale verterà sul tema della “Trasformazione dell’Esperienza al Cinema”. Presieduto da Nick Dager, Direttore ed editore di Digital Cinema Report, il Summit ospiterà personaggi eminenti nel mondo delle tecnologie per il Cinema Digitale prendendo in esame una serie di difficoltà incontrate dai professionisti in tutte le fasi dell’industria cinematografica.

Attractions TECH by blooloop: la conferenza AttractionsTECH by blooloop si concentrerà per quattro ore sulle tecnologie capaci di trasformare le attrazioni turistiche. Grazie agli approfondimenti offerti dagli operatori leader sulle prospettive future per il mercato, ai Case History proposti da società tecnologiche all’avanguardia dell’innovazione, la mattina offrirà un turbine di aggiornamenti sulle opportunità in questo frizzante settore.

www.iseurope.org

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu