Premier Farnell aggiunge alla sua gamma le memorie non volatili Adesto

Adesto Technologies, fornitore leader di semiconduttori innovativi, specifici per le applicazioni dell’era IoT e Premier Farnell, hanno firmato un nuovo contratto di distribuzione. Il franchising fornisce ai clienti OEM l’accesso alla gamma completa di prodotti di memorie volatili (NVM) a bassissimo consumo di energia di Adesto, con il supporto delle risorse gestionali per prodotti, assistenza tecnica e di vendita di Premier Farnell.

Le memorie Adesto sono ottimizzate per le applicazioni IoT nei mercati industriale, di largo consumo, medico e delle telecomunicazioni. Il portafoglio di memorie innovative di questa azienda include DataFlash per applicazioni di registrazione dati, Fusion Flash per dispositivi a batteria, EcoXiP per prestazioni di sistema avanzate in applicazioni da eseguire in loco e la famiglia di sistemi per la conservazione dell’energia a bassissima tensione Moneta. Nel complesso, la linea di tecnologie di memorie di Adesto offre ai progettisti una vasta gamma di soluzioni per la conservazione dell’energia a bassa tensione.

In qualità di Development Distributor, cerchiamo di offrire ai nostri clienti l’accesso ai dispositivi di ultima generazione”, afferma Simon Meadmore, global head of semiconductors presso Premier Farnell e Farnell element14. “Con l’aggiunta di Adesto al nostro crescente elenco di fornitori globali in franchising, Premier Farnell offre ai propri clienti prodotti di sviluppo per l’Internet of Things con accesso a una vasta gamma di dispositivi NVM di alta qualità per i propri prodotti a bassissimo consumo di energia, ampliando così le opzioni di progettazione grazie all’introduzione di nuovi prodotti sul mercato.”

Tramite Premier Farnell velocizziamo ulteriormente la distribuzione di prodotti di memoria Adesto, ampliando la nostra presenza online e nel mondo“, ha affermato Jim Monteverde, senior director of Global distribution di Adesto. “L’approccio di Premier Farnell al mercato di massa e la sua radicata presenza nella comunità e nel settore accademico e dei maker creano un’opportunità di crescita esclusiva.”

Premier Farnell è parte di Avnet, con cui Adesto ha firmato un accordo di distribuzione estesa all’inizio di quest’anno. Avnet distribuisce ora prodotti di memoria Adesto in tutto il mondo. Con l’aggiunta di questo franchising, Premier Farnell e Avnet possono supportare i clienti che utilizzano dispositivi Adesto, dal concetto iniziale e dalla progettazione fino alla produzione ad alti volumi.

https://it.farnell.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu