La piattaforma MT8000A di Anritsu testa con successo il modem 5G di Samsung

Il Radio Communication Test Station MT8000A di Anritsu consente test di protocollo e misure RF di tecnologie all’avanguardia per 5G NR più flessibili e più veloci rispetto ad altre soluzioni.

Anritsu annuncia che il System LSI Business di Samsung ha completato con successo il 5G NR full stack IODT (Interoperability Development Testing) col dispositivo Exynos Modem 5100 di Samsung utilizzando la Radio Communication Test Station MT8000A di Anritsu ed il software per test e protocollo/misure RF.

Con i test di connettività “full stack” del modem 5G NR UE di Samsung, Anritsu aiuta lo sviluppo 5G NR UE e l’avvio anticipato di servizi 5G. La piattaforma MT8000A di Anritsu consente test di protocollo e misure RF per 5G NR più flessibili e più veloci rispetto ad altre soluzioni. La soluzione Rapid Test Designer (RTD) di Anritsu per test di protocollo basati su GUI simula varie sequenze e parametri di protocollo sia per NG 5G che per LTE-Advanced (LTE-A), nonché per le tecnologie precedenti. In questo modo, sia i produttori di dispositivi UE che di modem UE possono accedere ai test più avanzati 5G e 4G con una singola soluzione, aiutando i team di sviluppo a collaborare per ottenere test efficienti in termini di costi e tempestiva implementazione di 5G e 4G nel mondo reale.

Anritsu offre soluzioni di test ideali per la nostra tecnologia 5G all’avanguardia“, ha dichiarato Woonhaing Hur, Vice President of System LSI Protocol Development di Samsung Electronics. “Le soluzioni di Anritsu ci hanno aiutato a far evolvere rapidamente la nostra implementazione 5G e hanno contribuito in modo determinante ai nostri progressi in 5G, come avvenne nel mercato dei dispositivi LTE- A”.

Siamo lieti che Samsung continui ad affidarsi ad Anritsu per verificare l’implementazione di funzionalità all’avanguardia nei suoi dispositivi“, ha dichiarato Yoshiyuki Amano, Vice President di Anritsu. “Questa importante collaborazione dimostra ancora una volta come Anritsu offra tecnologie avanzate che aiutano i produttori di dispositivi mobile 5G a ridurre i tempi di lancio dei prodotti, un fattore questo molto critico per il successo in questo mercato così altamente competitivo“. 

www.anritsu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu