Avnet Silica è il “Distributore dell’anno 2017” di ON Semiconductor

Premiata per la seconda volta consecutiva grazie alla straordinaria crescita nelle vendite dei prodotti ON Semiconductor nella regione EMEA.

Avnet Silica ha conseguito per la seconda volta il riconoscimento di Distributore dell’Anno di ON Semiconductor. Il produttore di semiconduttori premia ogni anno i suoi migliori partner di distribuzione attivi nelle varie regioni commerciali in tutto il mondo: Avnet Silica si è aggiudicata nuovamente il premio per i risultati conseguiti nel 2017 nella regione EMEA.

ON Semiconductor è un fornitore di semiconduttori leader a livello mondiale e offre un ampio portafoglio di circuiti integrati per la gestione ad alta efficienza dell’alimentazione, unitamente a dispositivi analogici, discreti e logici, sensori e prodotti di connettività, nonché SoC (System-on-Chip) e altri dispositivi “custom”. Avnet Silica è stata premiata come distributore leader del canale di vendita grazie all’incremento delle quote di mercato, e dello sviluppo di nuovo fatturato legato alle acquisizioni di ON Semiconductor, ottenendo così la miglior valutazione in termini di eccellenza complessiva del processo di vendita.

I traguardi principali raggiunti da Avnet Silica in collaborazione con ON Semiconductor, durante tutto il 2017, includono: la crescita delle vendite del 17 percento; un aumento dei progetti portati in produzione che hanno incrementato del 50 percento la “Demand Creation” del distributore con un miglioramento straordinario dei ricavi; infine, un enorme potenziamento – più 48 percento – di nuovi clienti identificati, dato che pone le basi per una performance sostenuta anche nel 2018.

Ancora una volta, siamo molto orgogliosi di esserci aggiudicati questo premio assegnato da uno dei principali fornitori di semiconduttori al mondo“, ha dichiarato Mario Orlandi, Presidente di Avnet Silica. “Avnet Silica ha contribuito in modo significativo alle vendite di ON Semi effettuate attraverso il canale della distribuzione, aiutando la società a surclassare il mercato nella regione EMEA e nel mondo“.

Il sostegno dei nostri partner di distribuzione a livello mondiale, come nel caso di Avnet Silica nella regione EMEA, è fondamentale per il successo dei progetti pianificati da ON Semiconductor per aumentare la penetrazione del mercato e far crescere i ricavi a un ritmo più veloce rispetto al settore. Avnet Silica continua a sviluppare i rapporti di collaborazione e i programmi di vendita che promuoviamo all’interno di ON Semiconductor, e proprio per questo abbiamo assegnato loro il premio di “Distributore dell’anno” per la seconda volta consecutiva. Siamo lieti di avere attribuito il premio a un partner commerciale eccezionale come Avnet Silica e guardiamo con fiducia al prossimo anno, certi di poter riconfermare questo successo“, ha dichiarato Jeff Thomson, Vice Presidente Global Channel Sales di ON Semiconductor.

Avnet Silica, divisione di Avnet specializzata in semiconduttori, è tra i principali distributori tecnologici a livello globale, e si pone come una smart connection tra clienti e fornitori. Il distributore semplifica le fasi più complesse fornendo soluzioni creative, tecnologiche e supporto logistico. Avnet Silica è da molti anni partner di produttori leader sul mercato dei semiconduttori e di fornitori di soluzioni innovative. Con un team di oltre 200 ingegneri applicativi e tecnici specializzati, Avnet Silica segue tutte le fasi di un progetto, dall’ideazione fino all’avvio della produzione.

www.avnet-silica.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu