IOTHINGS Rome, l’evento dedicato all’IoT e alla Digital Transformation, sarà il 21-22 Novembre 2018

IOTHINGS Rome è l’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale, organizzato da Innovability, totalmente dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things.
Quest’anno l’evento sarà al Salone delle fontane il 21-22 Novembre 2018.

IOTHINGS Rome ha una forte focalizzazione sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio.  Inoltre IOTHINGS Rome è il primo evento italiano su IoT che presenta come i Geographic information system (GIS) sono sempre più importanti e strategici nello sviluppo e l’erogazione di applicazioni e servizi IoT.

L’edizione 2018 di EMBEDDED IOT offrirà approfondimenti su tre grandi aree applicative dell’IoT: Smart City, Sicurezza e Privacy e Industry 4.0.
Forte attenzione sarà data, tra le altre, alle soluzioni embedded per l’IoT con le reti di sensori, le piattaforme IIoT, le certificazioni, i sistemi di test, il wearable e le batterie, i moduli HMI più utilizzati nelle applicazioni IoT. Importanti tematiche più strettamente legate al business saranno quest’anno: Smart Environment, Smart Parking, eHealth, Waste Management e Smart Lighting. Saranno inoltre create nell’area expo, con il supporto di partner e associazioni, aree tematiche “live” con presentazioni “hands on” di innovative soluzioni IoT correlate alle rispettive tecnologie.

 

Scopri di più e registrati nel sito ufficiale IOTHINGSRome.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu