Arrow Electronics offre i System-on-Module Scalys

I moduli SOM Scalys realizzano i processori NXP in un’ampia gamma di combinazioni prestazioni/consumo.

Arrow Electronics ha siglato un accordo per la fornitura di SOM (System-on-Module) e SBC (Small Board Computer) di Scalys nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Le schede e i SOM a singolo core e multi-core di Scalys sono computer su scheda con piccolo fattore di forma che possono essere facilmente integrati in molte applicazioni per ridurre in misura significativa i tempi di sviluppo.

Fondata nel 2017 per produrre avanzati sistemi embedded ad alte prestazioni, Scalys ha messo a punto un’ampia offerta di SOM e schede, che all’occorrenza possono essere personalizzati. Le sue soluzioni hanno un livello di prestazioni e sicurezza di classe enterprise e si indirizzano ad applicazioni quali IoT (Internet of Things), sistemi di rete, prodotti consumer e avionici.

L’offerta Scalys comprende versioni su scheda dei processori QorIQ PowerPC e Layerscape di NXP, con un’ampia scelta di prestazioni e consumi energetici, in funzione dei requisiti applicativi.

Oltre a un’ampia offerta di prodotti standard, Scalys è in grado di personalizzare i SOM per le specifiche esigenze dell’utente, se i volumi di produzione lo consentono. Anche i circuiti già esistenti dei clienti possono essere integrati nei SOM Scalys per creare schede stampate di costo inferiore.

David Spragg, vicepresidente tecnico dell’area EMEA in Arrow Electronics, ha rilasciato questo commento: “Scalys ha sviluppato rapidamente un’ottima scheda, denominata Scalys SES-LS1012A (Grapeboard) SBC, che offre agli utenti un notevole risparmio in termini di time-to-market. La nostra collaborazione ci consentirà di offrire un’ampia scelta agli sviluppatori di sistemi embedded.”

www.arrow.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu