Arduino Day 2018 [ #ArduinoD18 ]

Per il quinto anno consecutivo si celebrerà l’Arduino Day per festeggiare il compleanno di Arduino.

Quest’anno siete tutti inviatati a partecipare con i vostri progetti sabato 12 maggio!

Arduino Day è un evento in cui le persone interessate ad Arduino si riuniscono, condividono le loro esperienze e ampliano le proprie conoscenze sulla piattaforma.
La partecipazione è aperta a chiunque e tutti possono partecipare ai vari eventi.

Nel 2017, ci sono stati 499 eventi globali composti da varie attività, workshop, conferenze e mostre di progetti per una vasta gamma di pubblici e set di competenze.

Nelle prossime settimane, visita il nostro blog per saperne di più. Inoltre, non dimenticare di diffondere la parola sui social media usando l’hashtag #ArduinoD18!

 

Arduino Day & Elettronica In

 

Quest’anno anche Elettronica In e tutto il team di Futura Elettronica organizzerà un evento per Arduino Day 2018 nella sede di futura.academy Gallarate.
Nell’aula corsi di futura.academy verranno tenuti dei talk e dei workshop curati dai nostri collaboratori, sarà inoltre allestita un’area espositiva dove chiunque potrà mostrare i propri lavori e le proprie competenze.

Visita la pagina del programma per conoscere l’agenda completa.

Per poter seguire le presentazioni è necessario registrarsi utilizzando questo Form (affrettati, i posti sono limitati). La partecipazione è gratuita.

<span data-mce-type=”bookmark” style=”display: inline-block; width: 0px; overflow: hidden; line-height: 0;” class=”mce_SELRES_start”></span>Caricamento in corso…

 

 

 

 

Call for Makers

Se sei un makers e hai realizzato un progetto che vorresti esporre nell’area espositiva compila questo Form, potrai anche tenere un intervento di 10 minuti per presentare il tuo progetto a tutta la community.

 

Caricamento in corso… 

 

Ci vediamo il 12 Maggio in Futura.Academy

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu