ON Semiconductor apre a Milano un centro per la progettazione e l’industrializzazione

Il centro si concentrerà sui prodotti di gestione dell’energia per l’industria del cloud computing.

ON Semiconductor ha annunciato l’apertura del suo nuovo centro di progettazione di Milano. Questo centro di progettazione e industrializzazione si concentrerà sui prodotti di gestione energetica sviluppati per i big data, i servizi Web, il cloud computing e per i server. Il team del centro di progettazione svilupperà circuiti integrati per il risparmio energetico da utilizzare negli ambienti dei data center, a dimostrazione dell’impegno di ON Semiconductor verso un mondo più pulito ed efficiente.

ON Semiconductor si impegna a fornire ai nostri clienti i più avanzati sistemi e prodotti di gestione dell’alimentazione nel settore del cloud computing“, ha affermato Vince Hopkin, senior vice president of digital and DC/DC division. “Siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro nuovo Design and Industrialization Center. Grazie alla forte esperienza ingegneristica di quest’area, siamo fiduciosi che questo team contribuirà in misura significativa all’innovazione e al successo della nostra attività“.

Situato nel centro di Milano, questa nuova iniziativa di ON Semiconductor fornirà soluzioni di sistema chiavi in ​​mano ai clienti e opererà attraverso il flusso completo di sviluppo del prodotto, a partire da proposizione di valore, implementazione (analogica, digitale, firmware e software), convalida e sviluppo dei sistemi di test in ambito produttivo. Il centro è equipaggiato con le più recenti attrezzature di laboratorio del settore, in grado di fornire ai clienti soluzioni di design innovativo con offerte per aumentare la competitività e ridurre il time-to-market.

www.onsemi.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu