OrCAD Entrepreneur su arrow.com, dalla simulazione al layout

Arrow Electronics e Cadence Design Systems hanno esteso la loro collaborazione lanciando il package OrCAD Entrepreneur di Cadence per OrCAD Capture Cloud sul centro di progettazione Arrow (Arrow.com design center ). La nuova suite di tool software dimezza il tempo necessario per un progettista per passare dalla progettazione al prototipo, rispetto al tradizionale processo di progettazione manuale e simulazione su due sistemi separati.

Migliaia di progettisti usano già OrCAD Capture Cloud su Arrow.com,” ha affermato Matt Anderson, Chief Digital Officer di Arrow. “OrCAD Entrepreneur fa ancora di più, consentendo ai progettisti di dar vita alle loro idee progettuali in modo più semplice e rapido che mai prima d’ora. Arrow è decisa a proseguire la sua collaborazione di successo con Cadence per rendere disponibili ai progettisti che utilizzano le sue piattaforme digitali i più avanzati tool di progettazione online, come OrCAD Entrepreneur.”

I progettisti usano OrCAD Entrepreneur per acquisire i loro progetti a livello di sistema nel diffusissimo ambiente di progettazione OrCAD Capture Cloud, accessibile direttamente da Arrow.com. Poi possono scaricare il progetto sul loro desktop per effettuare la simulazione e realizzare il layout, spostandosi in modo trasparente dal progetto a un’avanzata simulazione circuitale e al layout dello stampato, fino alla messa in produzione.

I progettisti possono scegliere anche fra i reference design di Arrow già esistenti nell’ambiente di progettazione cloud-enabled, prendere i componenti dalla libreria di Arrow e generare il BoM (Bill of Materials) completo, il tutto con un design flow trasparente. Inoltre, essi possono stampare, condividere e caricare i nuovi progetti.

Siamo felici di avere fatto questo passo nell’ambito della nostra collaborazione con Arrow,” ha affermato Tom Beckley, senior vice president e general manager del gruppo Custom IC & PCB di Cadence. “Con un più stretto collegamento tra OrCAD Capture Cloud e le estese risorse online di Arrow, oltre a un ulteriore miglioramento del design flow dei PCB, OrCAD Entrepreneur rafforza la strategia di progettazione sistemistica System Design Enablement di Cadence, consentendo ai progettisti di immettere sul mercato i loro prodotti diversificati in modo più efficiente.”

www.arrow.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu