Una piattaforma per l’illuminazione stradale da TE Connectivity

TE Connectivity (TE) presenta la base LUMAWISE Endurance N Enhanced, una piattaforma che permetterà ai clienti di sviluppare e costruire rapidamente soluzioni per il controllo dell’Illuminazione stradale ed esterna, in conformità con NEMA/ANSI C136.41.

Attraverso questo nuovo sviluppo, stiamo aiutando i progettisti a ridurre i rischi nella pianificazione ed i costi di modifiche dei progetti, grazie ad una base completa, che rende possibile la realizzazione di soluzioni complesse per nodi di controllo, lasciandoli liberi di concentrarsi su innovazioni ad alto valore aggiunto,” afferma Ben Nelson, business development manager di TE.

La base LUMAWISE Endurance N Enhanced di TE è un passo in avanti in termini di prestazioni per il gruppo di base LUMAWISE attuale, che lo rende compatibile con i controlli per illuminazione stradale smart, integrando alimentazione SWITCH AC-DC, il relé di commutazione da 16A e la protezione da sovratensioni tramite varistori a ossidi metallici (MOV) in conformità alla normativa C136.41. Questa base potenziata offre i più comuni voltaggi a corrente continua per le PCB di controllo, che possono essere montate a torretta, tramite distanziatori integrali e normali ponticelli per cavi.

La base LUMAWISE Endurance N Enhanced offre una piattaforma standard meccanica ed elettrica che favorisce la progettazione pensata per il riutilizzo, la modularità e la personalizzazione delle versioni, che possono essere uniformate alle linee dei progettisti nei prodotti per illuminazione di esterni.

www.te.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu