SEMICON West, a San Francisco dall’11 al 13 Luglio

Da sempre, il Nord America è stata al centro dello sviluppo e della produzione di semiconduttori. Dopo tutto, la Legge di Moore è nata qui, così come il primo microprocessore, l’Intel 4004. In Nord America hanno sede i più importanti produttori di circuiti elettronici, Intel, Texas Instruments, Micron, GLOBALFOUNDRIES, NXP, Avago, Qorvo, Microchip, ON Semiconductor nonché aziende leader come Qualcomm, Broadcom, NVIDIA, AMD, Apple, Marvell e Xilinx. Ancora oggi, l’America del Nord occupa in questo campo una posizione di leadership, con continui progressi nella produzione e nell’innovazione, definendo le nuove frontiere tecnologiche.

Secondo l’ultima previsione di World Fab Forecast, la regione spenderà 5,2 miliardi di attrezzature in questo settore nel 2017, il 19% in più rispetto allo scorso anno.  Con un mercato così vibrante e con la forza trainante della Silicon Valley (in ambito non più solamente elettronico), SEMICON West (San Francisco 11-13 Luglio 2017) rappresenta il luogo dove, una volta all’anno, tutti i protagonisti di questo mercato si ritrovano per fare il punto su tendenze, prodotti, macchinari e processi produttivi per l’industria dei semiconduttori.

All’appuntamento di San Francisco saranno presenti oltre 600 espositori e sono previsti 26.000 visitatori, la maggior parte dei quali dirigenti con alto potere decisionale. Oltre 115 ore di convegni, seminari e sessioni tecniche forniranno indicazioni aggiornate sullo stato dell’arte dell’industria dei semiconduttori, offrendo preziose informazioni su come orientarsi nel difficile paesaggio disruptive di oggi.

www.semiconwest.org

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu