Photovolt-AIR: adotta un impianto rinnovabile

Vorresti installare un pannello solare in casa, ma non hai lo spazio?
Vorresti incentivare l’energia green, ma non sai come fare?

Ecco la soluzione per te!

Vincitore del contest Enel Innovation World Cup 2016, grazie a una piattaforma di crowdfunding, Photovolt-AIR ti permette di “adottare” un impianto rinnovabile del Gruppo Enel garantendoti inoltre un guadagno annuale.

Photovolt-AIR è un progetto ancora in fase di studio e richiede la collaborazione di tutti, per definirne al meglio i dettagli. Il team di sviluppo, in collaborazione con centinaia di collaboratori Enel, è costantemente a tavolino, per valutare la portata del progetto e l’impatto che avrà sul grande pubblico.

Essendo una startup giovane, calata nella realtà di un’azienda strutturata come Enel, Photovolt-AIR è pensato per essere un progetto totalmente nuovo, ma costruito su fondamenta già esistenti e sicure.

La passione verso il cambiamento è l’unico modo per innovare” ha detto Ernesto Ciorra, Responsabile di Innovazione e New Business Enel. Ebbene, questo è lo spirito della squadra che ha dato vita a Photovolt-AIR, spirito sostenibile e condiviso.

Dai anche tu, dunque, un contributo per migliorare questa idea semplice ma geniale, per poi poter adottare un impianto rinnovabile.

Guarda il video:

Prova a simulare sul sito un tuo contributo economico e scopri, oltre a guadagnare, a quante giornate senza auto corrisponde il tuo impegno e a quanti alberi in più piantati.

https://e-photovoltair.enelenergia.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu