Display Rugged+ da 12,3 pollici con risoluzione HD e tecnologia IPS

KOE ha annunciato l’introduzione di un nuovo display TFT Rugged+ da 12,3 pollici. Il modulo di visualizzazione TX31D203VM0EAB presenta una risoluzione di 1920 x 720 pixel, un formato wide-screen 8:3, un’ampia gamma di temperature di esercizio e la tecnologia IPS (In-Plane Switching), che garantisce una qualità immagine eccezionale da qualsiasi angolo di visuale.

Il display da 12,3 pollici presenta un rapporto di contrasto di 1300:1 e una retroilluminazione LED bianca, dimmerabile dal 100% al 5% con controllo PWM, in grado di produrre una luminosità di 1000 cd/m². Queste caratteristiche assicurano immagini sempre luminose, vivaci e nitide.

Ideale per le applicazioni HMI e di segnaletica digitale, garantisce ottime prestazioni ottiche grazie alla tecnologia IPS, che offre una saturazione dei colori e una stabilità dell’immagine eccezionali, un contrasto elevato e livelli di nero profondi, con angoli di visuale di 176° (in verticale e orizzontale). L’interfaccia LVDS a 50 pin supporta sensori RGB a 8 bit e una tavolozza di 16,7 milioni di colori. Questo display da 12,3 pollici presenta inoltre la specifica estetica ottimizzata di KOE, che ora prevede l’assenza totale di pixel difettosi illuminati.

Jason Tsai, Marketing Manager di KOE, ha dichiarato: “Con l’implementazione della tecnologia IPS, il nuovo display da 12,3 pollici fornisce prestazioni ottiche eccezionali con ampie angolazioni di visuale e una riproduzione dei colori estremamente omogenea. Grazie al formato wide-screen del modulo da 12,3 pollici e alla risoluzione HD di 720p, è possibile realizzare nuovi design di prodotto e nuove applicazioni.

Con una cornice in metallo completamente chiusa e dotata di accessori di montaggio integrati, il modulo di visualizzazione presenta dimensioni esterne di 333,1 mm (L) x 150,5 mm (A) x 20,6 mm (P) e un’area di visualizzazione attiva di 292,0 mm (L) x 109,5 mm (A). Particolarmente indicato per gli ambienti più ostili e impegnativi, il modulo Rugged+ presenta anche un’elevata resistenza alle scariche elettrostatiche, agli urti meccanici e alle vibrazioni. La gamma di temperature di esercizio è compresa tra -40 °C e +85 °C, mentre la gamma di temperature di stoccaggio è compresa tra -40 °C e +90 °C.

Questo display Rugged+ da 12,3 pollici è stato progettato specificamente per applicazioni industriali, mediche, marine, di controllo dei processi e aerospaziali ad alta affidabilità, dove un funzionamento costante e affidabile è assolutamente essenziale.

www.koe.j-display.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu