ON Semiconductor amplia la famiglia di sensori di immagini CMOS PYTHON con dispositivi SVGA

python480_

Le prestazioni della famiglia di sensori di immagini PYTHON di ON Semiconductor sono ora disponibili in una nuova famiglia di dispositivi SVGA dalle dimensioni molto più contenute.
Il nuovo sensore di immagine PYTHON 480 condivide lo stesso formato e risoluzione (SVGA 800 x 600 pixel) dell’attuale PYTHON 500 ma con dimensioni e consumi ridotti (il package è più piccolo dell’85%).

Con pixel delle dimensioni di 4,8 x 4,8 µm e con la possibilità di posizionare in maniera differente le microlenti, il sensore offre la massima sensibilità sia nei sistemi di ispezione (dove i tempi di esposizione brevi consentono la cattura di oggetti in movimento con la massima nitidezza) che per la scansione di codici a barre (dove è necessario una grande profondità di campo e piccoli motori di scansione). Il nuovo dispositivo offre le stesse prestazioni di imaging dei sensori CMOS della famiglia PYTHON, con una velocità di cattura delle immagini di 120 fotogrammi al secondo (fps), sia mediante l’uscita LVDS che tramite quella parallela.

La famiglia PYTHON di sensori di immagini CMOS si è rapidamente imposta come standard industriale per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e per le elevate prestazioni di imaging industriale” ha dichiarato Herb Erhardt, Vice President e General Manager, Industrial Solutions Division, Image Sensor Group presso ON Semiconductor. “Con PYTHON 480, le funzionalità di questa famiglia sono ora disponibili per nuovi campi applicativi che in precedenza erano condizionati dalle dimensioni, dal costo e dai consumi, e che ora possono beneficiare delle prestazioni avanzate di imaging di cui hanno bisogno.”

I campioni di PYTHON 480 in configurazione Monochrome e Bayer Color con contenitore CSP-67 conforme RoHS sono già disponibili mentre la produzione in volumi è prevista per il primo trimestre 2017.

Una dimostrazione del nuovo PYTHON 480, così come dell’intera famiglia di prodotti, compresi PYTHON 1300 e PYTHON 5000 si terrà allo stand (1C32) di ON Semiconductor presso VISION in programma a Stoccarda dall’8 al 10 di novembre 2016.
www.onsemi.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu