Nuovi moduli di protezione contro le sovratensioni da 10 kV/5 kA

moduli-protezione

Littelfuse presenta una nuova serie di dispositivi di protezione dalle sovratensioni con protezione termica che offre una salvaguardia ottimale dalle sovratensioni transitorie per gli impianti di illuminazione a LED commerciali e per esterni. Il modulo di protezione dalle sovratensioni per impianti di illuminazione a LED della serie LSP05GI offre una protezione dalle sovratensioni di 10 kV/5 kA e vanta la certificazione IEC/EN 61643-11. Le funzionalità di gestione delle sovratensioni ottimizzano la resistenza degli impianti di illuminazione a LED nei confronti di questi fenomeni elettrici, aumentandone il ciclo di vita operativo.

La tecnologia di varistori con protezione termica di Littelfuse protegge dai pericoli che possono colpire un impianto o un dispositivo di illuminazione a causa di condizioni estreme di fine vita o sovratensione. Il prodotto è disponibile nei formati con connessione in serie o in parallelo. L’opzione con collegamento in serie disattiva l’alimentazione per la protezione dei dispositivi di illuminazione, mentre il collegamento in parallelo viene interrotto a fine vita mantenendo i dispositivi di illuminazione alimentati.

Le applicazioni di questi prodotti comprendono illuminazione stradale, di parcheggi coperti, a parete di tipo spot, semaforizzazione, illuminazione per inondazioni, cartellonistica digitale, illuminazione di tunnel e pubblicità stradale.

I moduli di protezione dalle sovratensioni per impianti di illuminazione a LED della serie LSP05GI sono perfetti per l’utilizzo in tutto il mondo, poiché consentono ai produttori di dispositivi di illuminazione di rispettare il più recente standard IEC/EN 60598-1“, ha dichiarato Todd Phillips, responsabile del marketing globale per l’illuminazione a LED di Littelfuse.

I moduli di protezione dalle sovratensioni per gli impianti di illuminazione a LED della serie LSP05GI offrono i seguenti vantaggi principali:

  • Le certificazioni IEC 61643-11 e EN61643-11 dei moduli garantiscono ai produttori di dispositivi di illuminazione il rispetto del relativo standard internazionale di test IEC/EN 60598-1
  • Compatibilità con i dispositivi di illuminazione progettati per impianti di classe I e II grazie ai cavi a doppio isolamento
  • Spia a LED integrata per avvertire il personale di manutenzione della necessità di eseguire una sostituzione

http//littelfuse.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu