ON Semiconductor presenta una ricca gamma di soluzioni ad electronica 2016

onsemi_monaco

ON Semiconductor in occasione dell’edizione di quest’anno di electronica a Monaco di Baviera, si concentrerà su quattro segmenti chiave di mercato. I visitatori dello stand di oltre 400 metri quadrati vedranno gli ultimi prodotti e innovazioni dell’azienda per l’automotive, l’ Internet of Things (IoT), il controllo dei motori e i dispositivi wearable. Sedici dimostrazioni dal vivo mostreranno come i vari prodotti e tecnologie possano essere utilizzati e combinati per rendere possibili innovazioni ad alta efficienza energetica all’interno dei sistemi integrati.

Nel settore automotive l’ampio portafoglio di prodotti e di tecnologie di ON Semiconductor continua a rispondere alle esigenze delle applicazioni più recenti a bordo del veicolo, dal momento che la sicurezza attiva (ADAS), l’illuminazione LED, il controllo dei motori, la connettività all’interno dei veicoli e l’elettrificazione degli stessi sono interessati da una rapida evoluzione. Inoltre, i prodotti della società contribuiscono allo sviluppo di veicoli semi-autonomi e completamente autonomi.

L’Internet of Things (IoT) e l’Industrial Internet of Things  (IIoT) rappresentano un settore del mercato di alto profilo e in piena espansione.  ON Semiconductor è in grado di servire le aree chiave dell’IoT nel campo della sensoristica, delle comunicazioni wireless, del controllo embedded, degli azionamenti dei motori e della gestione dell’alimentazione, con un portafoglio in espansione di prodotti che includono sensori di immagini, sensori passivi intelligenti e transceiver da 2,4GHz e Sub-1 GHz che supportano i principali protocolli di comunicazioni wireless per l’IoT.

Il mercato dei dispositivi wearable è un’altra area in rapida espansione e diversificazione in cui ON Semiconductor può fornire molte soluzioni in applicazioni che vanno dalle protesi auricolari agli smart watch, ai caschi per la realtà aumentata (AR) e per la realtà virtuale.

Infine, il produttore di Phoenix presenterà i propri prodotti che includono i moduli di alimentazione e i controllori integrati avanzati, oltre ad un ampio portafoglio di dispositivi discreti di potenza, che forniscono funzioni complete di controllo dei motori negli apparecchi consumer e nel mercato industriale e automotive. Il portafoglio prodotti include soluzioni per nuove applicazioni ad alto potenziale come i droni, la robotica e l’automazione industriale.

I visitatori di electronica sono invitati ad unirsi al team di ON Semiconductor per l’Happy Hour dalle 5:30 pm alle 7:00 pm di Mercoledì 9 Novembre presso lo Stand 225 (Hall A5).

www.onsemi.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu