Disponibile la famiglia Intel Core di settima generazione

intel_7

Intel porta il computing su un altro livello con la famiglia di processori Intel Core di settima generazione, progettati per l’Internet immersivo e basati sulle solide fondamenta della microarchitettura Skylake.

I più recenti processori a 14 nm di Intel offrono prestazioni più reattive che mai, intrattenimento e gaming di altissima qualità, elevata sicurezza e interazioni ancora più naturali e intuitive con i PC. Grazie ad incredibili miglioramenti che trasformano l’esperienza di visualizzazione con video 4K UHD, video a 360 gradi, molteplici stream video e riproduzione di contenuti premium, i processori Intel Core di settima generazione per piattaforme mobili consentono un nuovo modo di apprezzare contenuti brillanti e coinvolgenti con una vasta gamma di fattori di forma:
• Produttività mobile oltre il 70% più veloce rispetto a un PC di 5 anni fa.
• Prestazioni grafiche 3D fino a 3,5 volte migliori5 rispetto a un PC di 5 anni fa.

Ciò significa che è possibile:
• Creatività: migliorare 1.400 foto in un minuto
• Multitasking: combinare molteplici video 4K UHD in un filmato di 4 minuti e, contemporaneamente, fare shopping  e guardare un film.
• Gioco: giocare ai videogame preferiti, come Overwatch, in HD quando si è in movimento.

I processori Intel Core di settima generazione abilitano design portatili che consentono di creare più velocemente contenuti 4K UHD e di guardare e fare streaming di filmati 4K UHD più a lungo:
• La nuova funzionalità di decodifica HEVC a 10 bit offre una riproduzione fluida di contenuti premium fino a 4K  UHD
• La nuova funzionalità di decodifica VP9 consente una riproduzione fluida ed efficiente di contenuti 4K UHD e 4K a 360 gradi durante il multitasking.
• Possibilità di creare, modificare e condividere rapidamente e facilmente video 4K UHD a 360° 8 volte più  velocemente8 rispetto a un PC di 5 anni fa.
• Fino a 9,5 ore di riproduzione di video 4K.

Di seguito il video di Intel di presentazione della nuova famiglia:

I processori Intel Core di settima generazione sono scalabili per una varietà di modelli di PC per un’ampia gamma di fasce di prezzo, che possono includere caratteristiche come connessione Thunderbolt 3 USB Tipo-C con un unico cavo, audio premium a basso consumo e riconoscimento facciale, come nel caso di Windows Hello. Gli utenti possono inoltre aspettarsi di trovare modelli di PC basati su processori Intel Core di settima generazione con una varietà di opzioni di input intuitive come il touch, la voce e gli stilo.
www.intel.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu