Il microcontrollore MAX32550 DeepCover di Maxim consente la certificazione PCI-PTS 4.1 a XAC

MAX32550Interno

I keypad di sicurezza ed i lettori di smart card di ultima generazione – E200NP e E200CP – di XAC Automation Corporation che integrano il microcontrollore di sicurezza MAX32550 DeepCover di Maxim Integrated hanno superato con successo i rigorosi requisiti per la certificazione PCI-PTS 4.1.

Per ottenere la certificazione PCI-PTS 4.1 i prodotti devono superare i livelli più alti di test sugli attacchi con Power Analysis, differenziale (DPA) o semplice (SPA). Maxim è l’unico produttore in grado di fornire una libreria crittografica dotata di sofisticati strumenti di protezione algoritmica, che hanno consentito ai prodotti di XAC di superare questi impegnativi test di certificazione DPA/SPA. Maxim fornisce altresì ai propri clienti un report di valutazione della sicurezza rilasciato da un laboratorio indipendente che ha l’indubbio vantaggio di ridurre sensibilmente costi e tempi legati alla certificazione PCI-PTS.

Il microcontrollore di sicurezza MAX32550 DeepCover basato su ARM Cortex-M3, integra tutte le funzioni essenziali per pagamenti in mobilità e pin pad sicuri, compresi il motore crittografico, un vero generatore di numeri casuali, RTC con batteria di backup, il circuito di rilevamento condizioni ambientali e manomissioni, il lettore di strisce magnetiche, il controller di smart card con ricetrasmettitore integrato per supportare direttamente schede da 1,8 V, 3,3 V e 5 V, nonché il controller integrato per keypad di sicurezza.

I prodotti di sicurezza embedded DeepCover di Maxim forniscono un elevato livello di integrazione e di sicurezza che agevola la riduzione dei tempi per ottenere la certificazione PCI-PTS per i nostri clienti, che possono così arrivare più velocemente sul mercato,” ha affermato Gregory Guez, direttore nel settore Embedded Security di Maxim Integrated. “I clienti come XAC possono risparmiare denaro e risorse ricorrendo a MAX32550-LBS+, perché la sua libreria crittografica comprende già le necessarie contromisure.

Il team di Maxim dedicato alla sicurezza fornisce un prezioso supporto — ha lavorato assieme ai nostri ingegneri XAC e al laboratorio di prova nel corso dell’intero processo di certificazione PCI-PTS,” ha dichiarato Edmund Chang, fondatore e CEO di XAC Automation Corporation. “La roadmap di Maxim sui prodotti di sicurezza embedded conferisce un livello maggiore di protezione che a nostra volta siamo in grado di offrire ai nostri clienti.”

www.maximintegrated.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu