adidas 3d
Futurecraft 3D è una speciale scarpa da running  di Adidas con una particolare intersuola, stampata in 3D, che si adatta perfettamente al piede.
La stampa 3D porta lo standard della tradizionale scarpa da running ad un livello superiore offrendo un supporto personalizzato senza precedenti e ammortizzazione per ciascun piede, consentendo di ottenere il massimo dalla propria prestazione.
“Futurecraft 3D è un prototipo e una dichiarazione d’intenti. Abbiamo utilizzato in modo completamente nuovo una combinazione fra materiale e processi produttivi unica nel suo genere. La nostra intersuola stampata in 3D non solo ci permette di realizzare una grande scarpa da running, ma anche di utilizzare i dati delle prestazioni per consentire un’esperienza veramente su misura soddisfacendo le esigenze di ogni atleta”, ha dichiarato Eric Liedtke, membro di adidas Group Executive Board responsabile per i Global Brands.
Futurecraft non è solo la prima scarpa da running stampata in 3D ad alte prestazione, è un vero e proprio laboratorio sperimentale creativo, dove ogni giorno si sperimentano materiali e processi innovativi portando ciò che è familiare nel futuro.
Fonte: Adidas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu