8V19N407 e 8V19N408, nuovi attenuatori di jitter per segnali di clock ad alte prestazioni

IDT_8V19N407
Integrated Device Technology (IDT) ha presentato dei nuovi dispositivi attenuatori di jitter per segnali di clock e sintetizzatori di frequenza che garantiscono prestazioni elevatissime in termini di rumore di fase per soddisfare i requisiti progettuali delle applicazioni più impegnative, tra cui la temporizzazione a radiofrequenza conforme alle specifiche JESD204B. I dispositivi 8V19N407 e 8V19N408 supportano frequenze di uscita fino a 3 GHz, così come un rumore di fase RMS di 82 femtosecondi, per soddisfare i requisiti dei ricetrasmettitori GSM multiportante, delle interfacce fisiche Ethernet a 40 e 100 Gb e di altre applicazioni ad alte prestazioni.
I dispositivi 8V19N407 e 8V19N408 generano segnali di clock e di riferimento conformi alle specifiche JESD204B subclass 1 dei convertitori ADC/DAC utilizzati in applicazioni wireless, industriali e radar. Questi dispositivi mettono a disposizione molteplici segnali di clock sincronizzati ad alte prestazioni e sono anche ideali per realizzare applicazioni nell’ambito dei sistemi di trasmissione Ethernet ad alta velocità e per la distribuzione della TV via cavo.
Per le comunicazioni wireless, i dispositivi permettono di ottenere la conformità alle specifiche di rumore di fase del GSM senza necessità di filtri esterni. Per le applicazioni Ethernet a 40/100 Gb, i dispositivi 8V19N407 e 8V19N408 generano segnali di clock a basso rumore di fase che riducono il tasso di errore sul bit e garantiscono collegamenti affidabili.
Un video dedicato a questa nuova tecnologia è disponibile sul canale YouTube di IDT:
https://youtu.be/vatAmZ-KXLY
I nuovi dispositivi per l’attenuazione del jitter e sintetizzatori di frequenza di IDT semplificano la progettazione di sistemi di temporizzazione complessi a radiofrequenza,” afferma Louise Gaulin, vice president e general manager della divisione Network Communications di IDT. “Questi dispositivi ad elevato livello di integrazione permettono di rimpiazzare molteplici VCO e component discreti e sono ideali per le applicazioni che richiedono le migliori prestazioni in termini di rumore di fase.”
I dispositivi offrono un ampio intervallo di frequenze di uscita da 25 MHz a 3000 MHz con livelli LVDS e LVPECL regolabili in ampiezza. Il modello 8V19N407 supporta le frequenze Ethernet, che lo rendono adatto alle applicazioni con interfacce fisiche a 40G e 100G, mentre il modello 8V19N408 integra un doppio oscillatore controllato in tensione (VCO) che offre la massima flessibilità nella pianificazione delle frequenze.
I dispositivi 8V19N407 e 8V19N408 attenuatori di jitter e sintetizzatori di frequenza sono già disponibili e vengono offerti in un contenitore 72-VFQFN da 10 x 10 mm.
www.idt.com
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu