Prime applicazioni commerciali per la tecnologia FFSA di Toshiba

ToshibaFFSA
Toshiba ha annunciato che NEC Corporation ha avviato la produzione commerciale dei suoi sistemi di comunicazione a microonde ad alta capacità iPASOLINKTM per reti mobili utilizzando l’innovativa soluzione per la realizzazione di dispositivi LSI personalizzati e flessibili che aveva scelto da Toshiba, basata sulla tecnologia FFSATM (Fit Fast Structured Array).
NEC ha adottato la tecnologia FFSA per il proprio sistema a microonde iPASOLINK AOR (All Outdoor Radio), resistente all’acqua, durevole e compatto, ed estenderà l’adozione dei dispositivi FFSA ad altri sistemi iPASOLINK”, sostiene Mr. Atsushi Noro, vicedirettore generale per la divisione Mobile Wireless Solutions in NEC. “Passando dai normali dispositivi programmabili FPGA a un dispositivo FFSA, NEC è riuscita ad ottenere prestazioni elevate con bassi consumi, nonché a lanciare tempestivamente un prodotto in grado di soddisfare le necessità degli operatori di rete mobile in rapida crescita”, ha aggiunto Noro.
Maggiori informazioni sui dispositivi FFSA sono disponibili alla pagina: http://toshiba.semicon-storage.com/ap-en/product/asic/structured-arrays.html
La soluzione FFSA di Toshiba soddisfa le principali specifiche di progetto, come prestazioni, potenza e time-to-market, utilizzando una tecnologia proprietaria di BaySand Inc. L’architettura FFSA offre una nuova e versatile soluzione per la realizzazione di circuiti integrati ad elevato livello di integrazione (LSI) personalizzati, che sono in grado di sostituire svariate serie di FPGA e circuiti ASIC con schemi pre-progettati con interfacce I/O configurabili, blocchi SerDes (Serializer Deserializer) e memorie SRAM, che possono essere configurati sulla base dei requisiti del cliente. I dispositivi FFSA supportano diversi tipi di protocolli SerDes per reti cablate e wireless, e possono essere utilizzati nei sistemi di storage e nelle applicazioni di largo consumo.
L’intento di Toshiba è di proporre le soluzioni FFSA come la nuova scelta per lo sviluppo di circuiti LSI personalizzati, al fine di aiutare la clientela a ottimizzare la progettazione dei propri sistemi e permettere uno sviluppo tempestivo dei prodotti.
www.toshiba.semicon-storage.com
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu