In spiaggia le consegne sono a impatto zero grazie ai Triclò

Triclo_dhl

Alcune tra le più note spiagge italiane come quelle frequentatissime di Forte dei Marmi, Rimini e Porto Cervo, sono state raggiunte quest’estate dal nuovo servizio di consegna ecosostenibile di DHL Express dei Triclò, le speciali biciclette a pedalata assistita che portano pacchi e lettere ai turisti direttamente sotto l’ombrellone.

Il progetto pilota DHL Summer Bike ha riscosso molto interesse tra i frequentatori degli stabilimenti balneari: “Abbiamo deciso di offrire ai turisti e ai cittadini di alcune importanti località turistiche italiane un servizio comodo capace di soddisfare le esigenze di tutti, forti del fatto che in estate le spedizioni private aumentano del 5% in Italia e del 2% all’estero”. Un servizio che mette al centro il cliente, dunque, ma anche attento all’ambiente e a impatto zero, come evidenziato da Alberto Nobis, Amministratore Delegato di DHL Express.

Le biciclette a pedalata assistita Triclò sono particolarmente indicate per consegnare merci e prodotti nei centri storici delle città soprattutto dove vigono le aree a traffico limitato e in spiaggia appunto.

I fattorini ecologici attivi dal mese di luglio sino al 22 agosto rappresentano dunque una soluzione comoda e rispettosa dell’ambiente che incrementa comunque anche il comfort di chi è in vacanza.

Fonte: DHL

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu