Toshiba annuncia i micro-MOSFET da 30 V con la più piccola RDS(on)

UMOSV

Toshiba Electronics Europe (TEE) estende la famiglia di MOSFET a bassa tensione ultra-efficienti con due nuove serie che offrono la più bassa resistenza di conduzione (RDS(ON)) della classe. I nuovi microdispositivi da 30 V offrono inoltre una bassissima capacità d’ingresso (Ciss) per garantire un’eccellente cifra di merito RDSon * Ciss.

Le nuove serie di MOSFET Toshiba da 30 V, TPN e TPH, si basano sul processo proprietario di ottava generazione U-MOSVIII-H e si presentano in piccoli contenitori SMD, rispettivamente nelle versioni TSON Advance e SOP Advance. Le applicazioni di destinazione comprendono convertitori DC/DC isolati e non isolati e circuiti di gestione della potenza, in cui il funzionamento a basso consumo, la commutazione rapida e il piccolo ingombro sulla scheda rappresentano criteri chiave di progetto.

I nuovi MOSFET TPN da 30 V in contenitore TSON Advance occupano un’area di 3 mm x 3 mm, mentre i dispositivi della serie SOP Advance TPH da 30 V misurano 5 mm x 6 mm. A 10 V, i cinque dispositivi della serie di MOSFET TPN da 30 V possiedono valori tipici di RDS(ON) compresi tra 9,4 mΩ e 2,2 mΩ e valori tipici di Ciss compresi tra 630 pF e 1600 pF. La nuova serie TPH comprende sette dispositivi, con valori tipici di RDSon (con V GS = 10 V) nell’intervallo da 9,4 mΩ a soli 0,77 mΩ.

Valori tipici di Ciss per i dispositivi TPH (con VGS = 10 V) sono compresi nell’intervallo da 510 pF a 5300 pF.

Il processo a trincea UMOS Toshiba di ottava generazione ha permesso all’azienda di offrire significativi miglioramenti nella caratteristica RDS(ON) – Ciss. Ciò contribuisce a ridurre le perdite di conduzione e di pilotaggio, migliorando le velocità di commutazione e minimizzando il rumore irradiato. I MOSFET UMOSVIII-H contribuiscono a migliorare l’efficienza e a ridurre le dimensioni delle applicazioni di destinazione senza comprometterne le prestazioni.

I campioni dei nuovi MOSFET sono già disponibili mentre la produzione di massa avrà inizio in estate.

www.toshiba-components.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu