Come scaricare i progetti dal nostro sito

Più di un lettore ci ha chiesto come scaricare i progetti disponibili gratuitamente sul nostro sito www.elettronicain.it/
Ecco una breve guida per quanti non sono riusciti a scaricare i progetti. La prima cosa da fare è registarsi al sito in quanto i progetti sono disponibili esclusivamente per gli utenti registrati.
Per registrarsi al sito è necessario cliccare sulla scritta “Registrati” sulla barra di sinistra e seguire la procedura di registrazione. Gli utenti registrati debbono invece inserire le credenziali d’accesso nell’apposito spazio (Username, Password), sempre nella barra di sinistra.

A questo punto il sistema più semplice è quello di cliccare sulla scritta “Arretrati”, sempre sulla barra di sinistra.  

 

Potremo successivamente inserire l’anno che ci interessa, ad esempio il 2007, che è l’anno della rivista 123, l’ultima dai contenuti disponibili gratuitamente.
A questo punto compariranno tutti i numeri del 2007. Clicchiamo, ad esempio su “Dettagli” del numero 123.

Compariranno tutti i progetti di quel numero. Basterà cliccare su “Scarica gratuitamente l’articolo” per ottenere l’articolo in formato pdf. Dalla stessa pagina potremo scaricare anche i contenuti: CS, firmware, ecc.

E’ anche possibile effettuare una ricerca per argomento dall’apposito riquadro. Nell’esempio inseriamo come categoria “AUTOMAZIONE E INTERFACCE PC” e come sottocategoria “AUTOMAZIONE CASA”.

Compariranno tutti i progetti relativi a questo argomento pubblicati nei 16 anni della rivista. Quelli dal n. 1 al n. 123 potranno essere scaricati gratuitamente in formato pdf.

1 Commento

  1. la descrizione su come scaricare gratuitamente articoli di riviste EIn non è valida. ancora una volta prendete in giro il lettore e abbonato. NON FUNZIONA !!!!!!!! LE IMMAGINI CHE METTETE APPARTENEVANO AL VECCHIO SITO ( CHE FUNZIONAVA) mentre facendo le stesse operazioni, non funziona come voi ventilate. abbiate cura del cliente, per favore non prendetelo in giro. e poi il direttore vuole fare il filmino su come fare..... fate le persone serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu