Disponibile il nuovo magazine di Telit


La nuova edizione del magazine telit2market, la rivista internazionale sull’M2M realizzata da Telit Wireless Solutions, è ora disponibile per il download su www.telit.com/ebook. La line-up di esperti presenti in di questa edizione spazia da grandi nomi della politica, come la Commissione Europea e la Korean Communications Commission a giganti delle telco come China Telecom, Deutsche Telekom e Sprint Nextel passando per consulenti globali come Beecham Research o di Booz & Co. Gli argomenti includono l’intero spettro del mondo M2M: le ultime tendenze della tecnologia, i rapporti di mercato e una moltissime case studies.
La rivista offre anche una panoramica esclusiva sulle ultime novità del settore. Questa edizione include contributi di alto livello ed interviste con  esperti dell’M2M, come ad esempio: 

  • Robin Duke-Woolley, Fondatore e CEO di Beecham Research sulla necessità di Service Enablement Services nel mercato M2M
  • Hwang ChulJeung, Direttore Generale Network Policy Bureau della Korean Communications Commission sulle strategie per le infrastrutture di rete in Corea e sulla creazione di “ambienti intelligenti”
  • Robert Madelin, Direttore Generale Information Society and Media presso la Commissione Europea relativamente al “digital future” dell’Europa
  • Antonio Calmon, Kaitech Consulting and Flavio Sakai, Continental Brazil sulla nuova legge sull’automotive e il suo impatto sul mercato brasiliano
  • Prof. Dr. Sikora, Responsabile dell’IT Department presso la Cooperative State University Loerrach, in Germania, sullo stato della ricerca e sviluppo dell’M2M
  • Dr. Roman Friedrich, Vice President presso Booz & Co. GmbH sulle previsioni del mercato M2M
  • Jin DongBin, Vice Chief Engineer presso China Telecom sull’ “Internet of Things” (IOT)

Nel telit2market siamo in grado di offrire informazioni in esclusiva sul mercato M2M. Gli esperti del settore discutono su come l’industria è destinata ad evolversi. Inoltre, le nostre case studies evidenziano le migliori best practices. Pertanto, la rivista si rivolge non solo ai nostri clienti e partner, ma alla comunità M2M nel suo insieme“, spiega Alexander Bufalino, Global Vice President Marketing di Telit Communications PLC. “Il fatto che il questo strumento copra una vasta gamma di punti di vista rende la rivista di una risorsa di informazioni preziosa per chiunque sia interessato all’M2M“.

In questa nuova edizione del magazine Telit offre, inoltre, una visione privilegiata sui più recenti sviluppi che hanno interessato la società. Un passo importante per colmare il gap verso la leadership di mercato è stata l’acquisizione della linea di business M2M di Motorola nel marzo 2011.
Inoltre Telit in questa edizione del magazine ha messo in evidenza alcuni progetti della propria divisione R&D, come, ad esempio, il lancio del più piccolo modulo 5 band HSPA+, il HE910, e il primo modulo 2.5G con castellation packaging LCC (Leadless Chip Carrier), il GL865 DUAL. Il team short range infine, offre un’overview della nuova famiglia di prodotti ISM-Band.
La strategia di Telit di continuare ad investire in ricerca e di servizi ha dato i suoi frutti, e possiamo guardare a quello trascorso a come un anno di successo“, ha detto Bufalino. “La nostra attività di R&D e il rapporto efficace con la nostra forte rete di partner, clienti e analisti rappresentano la colonna portante di ciò che facciamo. La nuova edizione del  “telit2market” ne è una prova evidente“.
Leggi il nuovo numero della rivista telit2market su: www.telit.com/ebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu