Tecnologia LED e Philips: le nuove proposte

 

Proposte all’avanguardia, creazioni di design, progetti sviluppati intorno alla tecnologia LED per migliorare la qualità del lavoro e dell’ambiente nel quale si passano le ore intense ad esso dedicate.
Leader mondiale nel settore dell’illuminazione, Philips si è posta l’obiettivo di aiutare il miglioramento dello stile di vita delle persone attraverso continue innovazioni. Concentrandosi proprio sulle persone e sui loro bisogni, le soluzioni di illuminazione Philips riescono a trasformare la qualità della vita,  a offrire un’esistenza più sana e soddisfacente e a costruire una società più sostenibile.
Sostenibilità e rispetto dell’ambiente sono i valori guida di Philips. Ecco perché sono state predilette le soluzioni a LED che garantiscono un consumo energetico ridotto e responsabile; grazie alla durata superiore, necessitano di sostituzioni meno frequenti, riducendo così gli sprechi. Un’alternativa eco-compatibile che fa bene alla città e al pianeta.
Philips, con le sue soluzioni d’illuminazione, riesce a creare un senso di sicurezza e protezione nell’ambiente in cui si vive e all’interno del quale ci si vuole sentire a proprio agio, sia esso la casa, il lavoro, il negozio, fino ad arrivare ad ospedali e strade.

Soluzioni per l’Ufficio


MASTER LEDtube
Il tubo a led sicuro e affidabile

Philips MASTER LEDtube integra una sorgente LED, dal design pulito ed efficace con copertura smerigliata, nella tradizionale forma lineare fluorescente. La nuova sorgente offre le colorazioni tipiche della tecnologia fluorescente e permette di ottenere un risparmio energetico del 50%. MASTER LEDtube può essere alimentato a tensione di rete senza ulteriori componenti, o con reattore elettromagnetico, sostituendo lo starter. La lunga durata e l’eccellente mantenimento dei lumen del prodotto consentono di ridurre al minimo la sostituzione delle lampade e dei costi di manutenzione.
Philips MASTER LEDtube migliora l’illuminazione in ufficio grazie a una luce intensa inserita in un progetto dalle linee moderne ed essenziali. Grazie alle caratteristiche di sicurezza dell’apparecchio, si eliminano i rischi legati al passaggio dell’elettricità durante l’installazione, pericolo esistente in alcuni dei prodotti sul mercato che vengono venduti a prezzi molto bassi. Una soluzione sicura e affidabile per chi sceglie l’efficacia, la lungimiranza e un risparmio energetico fino al 50%.

Power Balance
Equilibrio tra prestazioni e recupero dell’investimento

Quando si parla di soluzioni di illuminazione a LED, le persone sono pronte ad investire in sostenibilità purché l’investimento possa essere recuperato in tempi ragionevoli. Allo stesso tempo, il sistema deve garantire un ambiente di lavoro confortevole e rispettare le normative che regolano l’illuminazione per uffici, per renderli sempre sicuri.
Power Balance è un apparecchio a LED sviluppato appositamente per soddisfare tutti i requisiti applicabili agli uffici e, naturalmente, per garantire un ridotto consumo energetico. Questa scelta si rivela una scelta lungimirante in quanto prevede un miglior ritorno sull’investimento.

TaskFlex
Nuova strategia di risparmio energetico

Investitori e proprietari di immobili sono alla ricerca di nuovi metodi che consentano di godere di un’alta qualità di illuminazione che permetta, al contempo, di ridurre consumi energetici e costi. Il nuovo apparecchio per scrivanie TaskFlex, progettato in elegante color argento, è una delle risposte Philips: TaskFlex permette di installare un numero minore di punti luce per l’illuminazione generale, che forniscono comunque il giusto livello di luci per le aree di lavoro. Nelle soluzioni di illuminazione Philips, la qualità non dimentica mai la sostenibilità e la praticità. TaskFlex pensa anche ai lavoratori meno giovani: è stata studiata una luce extra per facilitare la lettura. L’apparecchio può essere acceso e spento secondo le necessità e i suoi due bracci possono essere regolati per puntare la luce esattamente dov’è necessaria. Piccoli dettagli che denotano l’attenzione di Philips a tutti gli aspetti del lavoro in ufficio.

Soluzioni per le aree commerciali

MASTER LEDspot LV AR111
Un gioiello di lampada a LED

Grazie a un caldo fascio di luce simile a quello generato dalle lampade alogene, MASTER LEDspot LV rappresenta una soluzione ideale per l’illuminazione spot e generale nel settore ricettivo e in quello della vendita  al dettaglio.
Con soli 10W sostituisce lampade alogene da 50W, consentendo un risparmio energetico dell’80% senza compromettere la qualità della luce. Questo tipo di soluzione è particolarmente adatto alle aree pubbliche come le reception, le hall, i corridoi, le scale e le aree comuni, che devono essere illuminati 24 ore al giorno, tutto l’anno, per garantire sicurezza ai clienti e agli ospiti.
Dal design solido e moderno, è progettata per adattarsi al meglio alle esigenze dei professionisti del commercio e della vendita al dettaglio: l’assenza di raggi UV o infrarossi nel fascio di luce la rende adatta a illuminare oggetti sensibili al calore quali alimenti, capi di abbigliamento, materiali organici, fino ai dipinti.
Il driver brevettato consente un’ampia compatibilità con i trasformatori elettromagnetici ed elettronici esistenti per alogene.

LuxSpace Compact Square e High Efficacy
Soluzioni sostenibili ad alta efficienza

La gamma LuxSpace, caratterizzata dall’alta efficienza energetica, è stata ampliata con l’introduzione di tre nuovi modelli: LuxSpace Compact Square e LuxSpace High Efficacy, in versioni Mini e Compact. Si tratta di faretti innovativi a incasso, ideali quando è necessaria un’intensità luminosa elevata e, al contempo, un illuminazione generale di qualità. È il caso dei negozi, uffici, hotel e ospedali. Il consumo estremamente ridotto dell’apparecchio garantisce un risparmio energetico considerevole se paragonato alle soluzioni downlight CFL tradizionali.
LuxSpace Compact Square e LuxSpace Compact High Efficacy sono dotate dell’ultima tecnologia a LED e presentano un fascio luminoso cosante offrendo una resa cromatica stabile e molto elevata. Sono disponibili in più formati per adattarsi alle diverse applicazioni e spazi, ma rimangono sempre semplici da installare. La lunga durata degli elementi illuminanti elimina la necessità di frequenti interventi di sostituzione. Inoltre, Philips offre una vasta gamma di accessori per garantire prestazioni ottimali in qualsiasi contesto professionale.

StyliD Compact Power
Flessibilità e stile, ora con un impatto ancora maggiore

StyliD Compact Power rivoluziona l’interno concetto d’illuminazione a LED tramite faretti.
Dal formato incredibilmente compatto e un’emissione luminosa elevata, StyliD Compact Power rappresenta l’alternativa ideale ai sistemi HID compatti da 35 W, fornendo una luce equivalente in termini di qualità, ma aggiungendo significativi risparmi in termini di manutenzione.
Creare accenti decorativi con l’illuminazione diventa facile e divertente con la gamma StyliD che comprende faretti a incasso, proiettori e sistemi a binario 3C, per personalizzare il proprio ambiente con luce d’accento secondo i propri gusti

MASTERColour CDM Elite
Un’illuminazione di qualità per i negozi

I commercianti apprezzano soluzioni di illuminazione ad elevata efficienza energetica in grado di catturare l’attenzione  degli acquirenti e di creare un ambiente di vendita luminoso ed  accattivante, mentre i clienti desiderano fare acquisti in locali che catturino la loro immaginazione e li ispirino.
Le lampade MASTERColour CDM Elite offrono una combinazione unica tra l’eccellente qualità della luce e una riduzione dei costi complessivi di utilizzo. Gli standard nel settore dell’illuminazione dei negozi vengono alzati grazie all’utilizzo della nuova generazione di lampade Elite che offrono una luce bianca ancora più brillante e una resa cromatica impareggiabile. Con questa nuova gamma di lampade Elite da 35/50/70/100W, Philips ha migliorato il flusso luminoso e la resa del colore rosso, insieme alla durata delle lampade e il mantenimento del flusso luminoso per tutta la durata della vita della lampada.
La lampada CDM Elite Light Boost da 70W permette anche di regolare il livello di illuminazione (50 o 100%), senza compromettere l’eccellente qualità della luce. In questo modo si migliora l’esperienza d’acquisto, attirando l’attenzione del cliente e/o risparmiando energia quando non sono necessari i livelli di illuminazione completa.
La lampada CDM Elite 50W/930  è progettata per sostituire le lampade CDM 70W standard  e per risparmiare energia, migliorando allo stesso tempo la qualità dell’illuminazione utilizzando l’idoneo reattore per 50w.

Soluzioni per l’Hospitality


MASTER LEDcapsule LV (Low Voltage)
Decorare gli ambienti

MASTER LEDcapsule a basso voltaggio emette una luce calda in tutte le direzioni, offrendo così una reale alternativa alle lampade alogene. Questo prodotto è studiato per un tipo di illuminazione mirata e per accenti di luce decorativi in casa, nei negozi, negli hotel e nei ristoranti. Compatibile con gli apparecchi esistenti dotati di attacco G4 e progettata per la sostituzione diretta di lampadine alogene, MASTER LEDcapsule Low Voltage garantisce un risparmio energetico del 75%, riducendo al minimo i costi di manutenzione, senza compromettere la qualità della luce. Il driver intelligente brevettato consente un’ampia compatibilità con i trasformatori elettromagnetici ed elettronici esistenti per alogene.

Soluzioni per le città

 

Iridium2
La strada cambia volto 

Iridium2 è una famiglia di apparecchi per l’illuminazione stradale, progettata per garantire massime prestazioni e risparmio energetico. A seconda dell’applicazione e dei budget disponibili, è possibile iniziare con i LED, con lampade a scarica HID o con entrambe le tecnologie. Indipendentemente dalla scelta iniziale, la modularità di Iridium2 consente al cliente di aggiornare l’installazione in qualsiasi momento attraverso la semplice sostituzione della piastra LED.
Le nuove ottiche Iridium² sono progettate per offrire le migliori prestazioni di illuminazione e, al contempo, flessibilità di applicazione. Tutte queste caratteristiche, unite alla facilità di istallazione e manutenzione di Iridium², assicurano bassi costi di gestione.

FreeStreet
Sentirsi liberi nella città

Nella maggior parte delle città, siamo abituati a vedere strade e zone pedonali che, nel corso del tempo, si sono riempite degli elementi più disparati (pali per l’illuminazione, lampade sospese, segnali stradali e altri elementi) che le hanno rese affollate, caotiche e disordinate. Praticamente invisibile, la soluzione di illuminazione a sospensione FreeStreet è il frutto di una visione completamente nuova dell’illuminazione pubblica. Dalle dimensioni ridotte, stabile e leggera, FreeStreet offre una risposta efficace e all’avanguardia: la tecnologia a LED e l’illuminazione eccellente non interferiscono con la percezione e l’aspetto dello spazio circostante, rendendo le strade e zone pedonali più accoglienti e accessibili per tutti.

LumiMotion
La luce che rispetta la notte

Le autorità municipali sono impegnate al massimo per migliorare l’efficienza energetica, per conformarsi alle nuove regolamentazioni e al protocollo di Kyoto. Inoltre, la questione sicurezza resta per loro la questione principale.
LumiMotion è il primo sistema di illuminazione pensato per rendere al minimo lo spreco di luce notturna, senza compromettere la sicurezza delle persone.
Grazie ad un sistema intelligente che rileva il movimento intorno, LumiMotion regola la luce al massimo livello quando l’attività rilevata è molta e al minimo quando non registra nessun movimento intorno.
http://www.philips.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu