Non ci sono prodotti a carrello.
Oggi 20 aprile, tramite posta interna, ricevo dal nostro responsabile della sicurezza la seguente mail che ha come oggetto: Smaltimento Toner.
Ciao, a seguito della nuova normativa per lo smaltimento rifiuti, quando cambiate il toner o il contenitore del recupero del toner (che, come al solito dovrà essere messo nello scatolone di raccolta), dovete inviarmi una mail/o avvisarmi, per comunicarmi che è stato smaltito: questo perché dovrò fare subito la comunicazione on-line al registro preposto. Avvisate tutte le persone del vostro reparto. Grazie.
Ed ecco la mia risposta: … a questo punto, ogni volta che c’è da cambiare il toner chiamerei, per sicurezza, i Carabinieri, la Finanza e anche la Forestale: così, tanto per essere sicuri e dormire sonni tranquilli: in attesa che arrivino i Cinesi e ci comprino tutti quanti! Non bastava tutta la procedura per lo smaltimento con il contenitore apposito, il contratto con la società autorizzata che deve arrivare col mezzo speciale, i guanti di lattice e la mascherina per cambiare il toner: ora, cartuccia per cartuccia, bisogna fare anche la comunicazione on-line…
Viva i cinesi! Speriamo che arrivino presto, ci comprino tutti e mandino al confino questi politici/burocrati fannulloni che promulgano disposizioni del genere…
….e naturalmente in caso di controllo, se non abbiamo fatto tutto a puntino, si rischia addirittura il penale!
Viva i 150 anni dell’Unità d’Italia!
2 Commenti