Digi-Key in partnership con Z2Data per supportare i produttori di apparecchiature mediche

 

Digi-Key Electronics e Z2Data hanno stretto una partnership per offrire supporto prioritario e dati alle aziende che realizzano dispositivi come ventilatori e soluzioni di test al fine di aiutare a combattere l’attuale pandemia di COVID-19.

Offrendo questi servizi gratuitamente, Digi-Key sarà in grado di aiutare nel migliore dei modi i produttori di dispositivi medici a reperire rapidamente i componenti ed accelerare la produzione.
Attraverso la partnership, Z2Data offre accesso gratuito al suo database di oltre 1 miliardo di componenti elettronici attraverso i suoi strumenti Part Risk Manager e Supply Chain Watch.

Questi strumenti consentono alle organizzazioni di soddisfare la domanda del mercato gestendo la distinta base, prendendo decisioni informate sulla selezione delle parti, individuando riferimenti incrociati e alternative, oltre a monitorare la disponibilità di inventario delle parti insieme ai prezzi e ai tempi di consegna. Il tutto in real-time.
“La revisione di vecchi progetti per ventilatori e apparecchiature di collaudo o la creazione di nuovi progetti richiede la selezione dei componenti elettronici e delle alternative nel modo più rapido possibile. Per aumentare la produzione, sono necessarie più fonti di approvvigionamento e dati sui componenti. Gli strumenti e il database di Z2Data aiutano gli ingegneri e i professionisti della catena di approvvigionamento a prendere decisioni critiche che consentono alle organizzazioni in prima linea di questa crisi di arrivare sul mercato più velocemente”, ha affermato Mohammad Ahmad, Presidente di Z2Data.
Con oltre 2,2 milioni di componenti in magazzino disponibili per la spedizione immediata, il modello di Digi-Key è stato una risorsa enorme durante questo periodo imprevedibile“, ha affermato Jim Ricciardelli, vice presidente esecutivo del business digitale di Digi-Key. “Non vediamo l’ora di aiutare più organizzazioni a innovare per mitigare gli impatti della pandemia di COVID-19 con il nostro ampio supporto e la spedizione in giornata, nonché l’infinità di dati relativi ai componenti forniti da questa partnership con Z2Data.
L’accesso al database di 1 miliardo di componenti elettronici di Z2Data, Part Risk Manager e gli strumenti di Supply Chain Watch è disponibile immediatamente e gratuitamente.

Inviate la vostra richiesta!
La partnership con Z2Data è uno dei molti modi in cui Digi-Key sta lavorando con i partner per aiutare a sviluppare nuove innovazioni per mitigare la pandemia di COVID-19.

Main Menu