Allen pan e il suo forno a microgame

Il forno a microonde e` stato il ​​picco dell’innovazione in ambito culinario dagli anni ’60 e nessuno apprezza quella convenienza più dei giocatori. Normalmente viene utilizzato nei tempi morti tra le partite call of duty, ma Allen Pan ha deciso di rendere il gioco una parte integrante del processo di cottura nel il suo ultimo progetto.
Questo è un forno a microonde che cucinerà il cibo solamente mentre una console a lui connessa è in uso. La console è un “tablet all-in-one generico con molti giochi integrati, la maggior parte dei quali sono knock-off o di pubblico dominio. Se un burrito ha bisogno di tre minuti di cottura Pan deve giocare a uno di quei giochi per almeno tre minuti o usare il burrito come un ghiacciolo.

PAN ha utilizzato un Arduino Uno per monitorare un microfono posto davanti all’altoparlante della console. La console emette audio solamente durante un gioco, ritenuto da Pan il modo piu` affidabile per determinare se l’utente stia giocando o se ne sia andato via. Tutto cio` che Allen deve fare è mettere del cibo nel forno a microonde e iniziare a giocare.

More info

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu