Come diventare un collaboratore di Elettronica In

Elettronica In

 

Il numero 250 della rivista Elettronica In (a breve nelle edicole di tutta Italia) segna un traguardo molto importante per la nostra testata. Sono più di 25 anni che pubblichiamo progetti di ELETTRONICA INnovativa. Abbiamo seguito l’evolversi della tecnologia, abbiamo visto nascere insieme a voi schede come Arduino e Raspberry Pi, abbiamo visto consolidarsi tecnologie come Sigfox, NBIoT, LoRa, abbiamo, mese dopo mese, cercato di proporvi soluzioni che potessero attirare la vostra attenzione e soddisfare la vostra sete di elettronica.

 

Ma come nasce un numero di Elettronica In?

La realizzazione di un numero della rivista non è cosa semplice, richiede molto tempo di lavorazione e soprattutto richiede una buona organizzazione per arrivare alla deadline con una serie di progetti interessanti già pronti da presentare. Il lavoro di progettazione è forse la parte più complicata, che richiede competenze e passione, ed è solo grazie a nostri collaboratori che riusciamo ogni mese a darvi il meglio.
Ma chi sono i collaboratori della rivista? Chi sono questi fantastici progettisti?
Pur realizzando progetti a volte complicati non sono dei super eroi, ma sono “semplici” Maker, degli appassionati di elettronica, sono studenti, insegnati, impiegati, sono gente come te. Sono persone accomunate da un’unica passione: l’elettronica. Ti rivedi in queste caratteristiche? E allora perchè non provarci….

 

Come diventare un collaboratore di Elettronica In?

Semplice, inviaci i tuoi progetti compilando questo form e se vuoi inserisci anche una breve descrizione su quello che fai nella vita e cosa ti avvicina al mondo dell’elettronica.

Inviaci la tua candidatura 

 

Sappiamo benissimo che la progettazione non è semplice e richiede tempo e passione, per questo motivo prevendiamo un compenso per i progetti inviati.
Scarica le condizioni generali ASE (acquisto Servizi Editoriali)

 

Ti apettiamo!

 

 

2 Commenti

  1. Salve, Se vi serve posso scrivere articoli di potenziometria, conduttimetria e altre tecniche di analisi simili... Descriverne la strumentazione.... Far capire che cos' è un elettrodo in chimica (sono di 2 tipi)... L' elettrolisi di soluzioni e come farla... Ditemi voi. I miei contatti sono xxx e [email protected]
    • Grazie per la proposta. Compili pure il form. Stiamo contattando uno a uno tutti i futuri collaboratori che ci hanno scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu