TLP172AM, TLP172GM, fotorelé con tensione di isolamento superiore a 3,75kV

toshiba_tlp172gm

Toshiba Electronics Europe ha introdotto due nuovi fotorelé privi di alogeni, che garantiscono una tensione di isolamento fino a 3750Vrms.  Il dispositivo TLP172AM e il TLP172GM sono alloggiati in package SO6 a 4 pin che sono in grado di operare ad una temperatura massima di 110°C.

Entrambi i prodotti possono essere usati per sostituire i rélé meccanici e si prestano per progetti che richiedono la commutazione ad alte prestazioni, l’isolamento elettrico e il funzionamento in un intervallo di temperature esteso. Le applicazioni potenziali includono l’automazione di fabbrica, i sistemi di gestione delle batterie (BMS), gli apparecchi per le telecomunicazioni e l’Internet delle Cose (IoT).

I fotorelé si avvalgono della tecnologia multi-chip e sono stati sviluppati come versioni ad alte prestazioni compatibili nei pin con i dispositivi esistenti di Toshiba in package 2,54 SOP, siglati TLP172A e TLP172G. Una struttura a doppio stampo migliora la tensione di isolamento portandola a 3750Vrms, rispetto ai 1500Vrms dei prodotti esistenti. 

www.toshiba.semicon-storage.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu