Toshiba estende la famiglia di Schede di Memoria ad alte prestazioni Exceria Pro

Toshiba_Exceria

Toshiba Electronics Europe ha annunciato una nuova gamma di schede microSD EXCERIA PRO UHS-II a prestazioni ultra-elevate, assieme alle estensioni alla linea di prodotti microSD e SD card di alta fascia EXCERIA PRO SD ed EXCERIA dell’azienda. Le nuove schede microSD e SD supportarenno i requisiti di alte prestazioni dei fotografi professionisti e dei fotografi amatori esperti. Esse sono anche ideali per appassionati di sport “d’azione” che cercano di catturare dal vivo foto o video in rapido movimento, mantenendo al contempo i tempi di trasferimento dei dati il più possibile bassi.

Le schede EXCERIA PRO sono progettate per rispondere ai requisiti che derivano dall’esigenza di ottenere i massimi livelli di prestazioni dalle fotocamere, e sono fornite con un pacchetto software per il recupero dei dati. Le nuove aggiunte a questa famiglia, i dispositivi microSD EXCERIA PRO M501, sono schede microSDHC e microSDXC conformi al protocollo UHS-II che soddisfano le specifiche dello standard UHS con Classe di Velocità 3 (U3) e offrono velocità di lettura/scrittura rispettivamente di 270MB/s e di 250MB/s. Questo le rende le schede di memoria microSD più veloci al mondo. Queste schede, quindi, costituiscono la scelta ideale per la fotografia ad alta velocità e per la registrazione e la riproduzione di video con risoluzioni fino a 4K. Le schede microSD M501 sono fornite con un adattatore SD UHS-II.

La nuova scheda EXCERIA PRO N401 SDXC da 128GB conforme al protocollo UHS-I soddisfa anche le specifiche UHS con Classe di Velocità 3 e presenta rispettivamente velocità di lettura di 95MB/s e di scrittura di 75MB/s.

L’attuale famiglia EXCERIA ad alte prestazioni di Toshiba è inoltre stata estesa con l’aggiunta delle schede microSD EXCERIA M302 conformi allo standard UHS-I e delle schede SD EXCERIA N302. Queste schede soddisfano i requisiti della certificazione UHS con Classe di Velocità 3 (U3) e supportano velocità massime di lettura di 90MB/s.

Tutte le schede microSD della famiglia EXCERIA PRO ed  EXCERIA sono resistenti agli urti, all’acqua, alla temperatura e ai raggi X.

Le nuove schede microSD EXCERIA PRO conformi allo standard UHS-II sono disponibili in più dimensioni di memoria fino a 64GB. Le opzioni di capacità di memoria per le nuove schede microSD e SD EXCERIA ed EXCERIA PRO conformi allo standard UHS-I sono di 16GB, 32GB, 64GB e 128GB.

Tutte le schede sono coperte da una garanzia estesa su cinque anni e saranno disponibili nel secondo trimestre del 2016.

www.toshiba-memory.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Main Menu